ho rotto il cambio... ?

Re: ho rotto il cambio... ?

Messaggioda raverzone88 » sab 26 mar 2011, 11:09

Male siamo messi. Ancora fermi perchè questo cambio non arriva. Non è stato un grande acquisto... La spedizione è già fallita una volta perchè il limite di peso di un paccocelere3 è 40 kg e il cambio pesava 42 (questo è quello che mi ha detto questo Rio). Quindi rispedito al mittente, che dice di averlo già rispedito... Ma il codice di spedizione non arriva. Quasi un mese che sono fermo. Inizio a dimenticare di possedere una macchina. Ieri 140 km li ho percorsi su un Aerox...
Mai discutere con un ignorante. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
raverzone88
Bravista
Bravista

Auto: Bravo 1.6 Sx 100

Messaggioda marchese » sab 26 mar 2011, 11:39

si ma infatti per questo ti ho detto come sei messo perchè era andato a spedire,comunque oggi va un'altra volta a spedire altri pezzi,e credo anche il tuo,l'importante che te lo ha trovato,è gia na cosa,mo speriamo che arriva subito,ricordati ogno volta che compri su internet e sempre cosi,io oramai ci ho fatto l'abitudine,ma come ti dicevo stai tranquillo e non preoccuparti
marchese
bravista tuner
bravista tuner

Auto: fiat bravo jtd

Messaggioda raverzone88 » dom 27 mar 2011, 11:27

Proprio la mia esperienza che non mi fa stare tranquillo... ! Ci vivo di aquisti su internet.... 172 Feedback solo su ebay we, :D ! Bah... speriamo bene.
Mai discutere con un ignorante. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
raverzone88
Bravista
Bravista

Messaggioda marchese » dom 27 mar 2011, 12:48

ma ce differenza,su ebay ti danno la maggior parte delle fregature,e io ne ho preso parecchio e come feedback sono alto pure io,invece l'acquisto che stai facendo tu,sai a chi hai dato i soldi,perchè lo conosciamo sia io che il presidente,la qualità delle cose che spedisce è ottima,e lo sa sia io che il presidente,poi devi capire che questo non è un lavoro per lui,diciamo che è un piacere che ci fa a noi tutti,quando si rompono le cose lui le prende a prezzi stracciati e le vende a noi ,poi quello che ti deve spedire non è un giocattolino,pesa parecchio,quando io ho comprato il terminale,centrale,dischi,pastiglie,ho dovuto aspettare un mese e qualcosa per averli,ma alla fine ne sono stato contento
marchese
bravista tuner
bravista tuner

Messaggioda raverzone88 » lun 28 mar 2011, 21:31

In linea di massima si, era solo il metodo di pagamento (ricarica postepay) che mi faceva essere un pò dubbioso. Essendo abituato a pagare con paypal, si è molto più sicuri oltre che essere più comodo... Effettivamente non compravo al di fuori di ebay o siti simili da una vita.. Ad ogni modo, ormai non ci credevo più, è arrivato adesso ! Il corriere era un pò seccato perchè ha faticato non poco per scaricarlo. In teoria venerdi dovremmo provare a montarlo col meccanico del mio paese ma sarà dura. A seguire poi devo sempre sistemare lo sterzo e la revisione che a fine mese (cioè ora) scade.... Ma una cosa alla volta.
raverzone88
Bravista
Bravista

Messaggioda marchese » lun 28 mar 2011, 21:48

evivvvvvva,mi sa che con l'ansia hai perso 10 anni di salute,eheheheheheheh,te lo detto stai tranquillo,se condo te,ti consigliavo persone sbagliante?tanti auguri fammi sapere come va dopo
marchese
bravista tuner
bravista tuner

Messaggioda marchese » lun 28 mar 2011, 21:50

a ti raccomando,compra un olio all'altezza e mettici l'anti attrito nel cambio,ti raccomano mettilo perche in questo modo il cambio va liscio liscio,ed è impossibile romperlo,lo preservi molto
marchese
bravista tuner
bravista tuner

Messaggioda raverzone88 » ven 1 apr 2011, 10:15

Oggi ci sono timide speranze di sistemarla tutta in una volta, cioè cambio, sterzo.... e controllatina all'olio+fitri. Ieri mi è ufficialmente scaduta la revisione... :porcap: .....
raverzone88
Bravista
Bravista

Messaggioda paoLOzio » dom 3 apr 2011, 13:00

quindi per passarla devi avere l'auto in ordine..dai,poco alla volta si risolve tutto :ok:
cambio montato?
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: 147 1.9 JTD

Messaggioda marchese » lun 4 apr 2011, 13:59

l'hai montato il cambio?