io sono dell'idea,come aleth,che la brava sia un auto che deve ancora essere capita,quella di nanofast è splendida si in foto,ma dal vero è qualcosa di incredibile,dal colore alla caratterizzazione di tutti i particolari,contiamo poi che ho fatto un buon tratto di strada con emanuele,e devo dire che oltre ad avere un assetto fantastico va anche molto bene ed ha una vocina (vociona) molto prepotente,soprattutto considerando il fatto che stiamo parlando di un 1.4...tra assetto,sedili sportivi e volante a calice ci si sente veramente come in un auto pronta per una prova speciale

non è da meno la stupenda bravozza di daniele che gentilmente mi ha fatto da taxi fino a casa,con mezzo motore fatto da lui e pure interni ed estetica,veramente affascinante...
quella di cleric,beh ormai lo sanno tutti che il black ink è il colore anche della mia bravozza,anch'io amo il cleaned e i cerchi a canale rovesciato,quindi non posso far altro che dire che la bravozza di fabrizio è una delle mie preferite...!!

]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow