Claudio??? Appena Wall-B potrà diventare auto da "week-end e raduni", qualche step me lo dovrai dedicare eh! ...anche quelle pinze Brembo mi fanno davvero gola!

morris979 ha scritto:
Claudio??? Appena Wall-B potrà diventare auto da "week-end e raduni", qualche step me lo dovrai dedicare eh! ...anche quelle pinze Brembo mi fanno davvero gola!![]()
angy ha scritto:ciao![]()
freddo anche quì , oggi le temperature sono salite siamo a 12 gradi
marcy
morris979 ha scritto:Tranqui ragazzi, che nello "steppone" della riverniciatura totale grigio steel in modalità "black line", le scritte andranno rimosse tutte! Tra l'altro ho "rimediato" il cambio del paraurti posteriore a "gratisse" oggi, poiché un tipo con un'A6 a trazione integrale, se l'è lasciata scivolare venerdì sulla neve, tamponandomi e crepando appunto il fascione posteriore di Wall-B.
Claudio??? Appena Wall-B potrà diventare auto da "week-end e raduni", qualche step me lo dovrai dedicare eh! ...anche quelle pinze Brembo mi fanno davvero gola!![]()
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite