Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Notizie, novità, indiscrezioni che riguardano tutti i modelli vecchi e nuovi di casa Fiat
 
 
 

Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Messaggioda Alexscorpions » dom 1 mag 2011, 13:22

Ciao ragazzi apro questo topic per chiedervi se qualcuno ha la bravo con questo tipo di motorizzazione , e chiedervi più notizie in merito , come va ? spinge bene ? .
Perchè siccome sono innamorato della nuova Bravo vorrei aquistarla , ma sono molto indeciso , perchè adesso ho una Evo Abarth da 165 cv con tecnologia Multiair , ed anche la nuova bravo monta un propulsore da 1.4 multjair da 140 cv , però la trovo molto più rifinita come macchina , senza nulla togliere alla mia Abarth . Quindi chiedo un grande aiuto e consiglio a tutti voi su questo cambio alla pari cioè vendendo la mia evo del giugno 2010 con su 1000 km a 16000 euro , non mi tocca aggiungere neanche 1 euro sull'aquisto di una fiat bravo del settembre 2010 KM0 sport di colore Bianco e cerchi da 18 skydome insomma full optional .
Alexscorpions
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 26 mar 2011, 22:00
Località: Torino
Auto: Abarth Punto Evo

Re: Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Messaggioda ladyabarth » lun 2 mag 2011, 13:57

:ciao: :ciao: :ciao: alex ti ho spostato l'argomento nella sezione apposita ;)

tra la abarth e la bravo c'è si una bella differenza dipende sempre da cosa ognuno cerca ;) cmq ti posso dire che secondo me è una bomba in quanto sulla Bravo MultiAir la potenza si attesta a 140 CV e la coppia a 230 Nm a 1750 giri/min, con un consumo nel ciclo misto di 5,7 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 132 g/km, mentre il cambio è un manuale a 6 rapporti. Interessante la possibilità di variare il comportamento tramite la funzione "Sport", che tramite un pulsante esclusivo dell’allestimento Sport rende più vivace la risposta dell’acceleratore e più reattiva l'azione del volante e poi puoi sempre rimapparla e ti attacca ancora di più al sedile e poi sai che ha lo start&stop di serie ed è una euro 5 :) :)

spero di esserti stata un po' d'aiuto :) :) :)
per vedere la mia bravozza guarda la mia galleria :)

Immagine
Avatar utente
ladyabarth
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:17
Località: prov. Padova
Auto: bravo 198 mtj 1.9 150 cv

Re: Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Messaggioda Assassins » mar 3 mag 2011, 10:12

Alexscorpions ha scritto:Ciao ragazzi apro questo topic per chiedervi se qualcuno ha la bravo con questo tipo di motorizzazione , e chiedervi più notizie in merito , come va ? spinge bene ? .
Perchè siccome sono innamorato della nuova Bravo vorrei aquistarla , ma sono molto indeciso , perchè adesso ho una Evo Abarth da 165 cv con tecnologia Multiair , ed anche la nuova bravo monta un propulsore da 1.4 multjair da 140 cv , però la trovo molto più rifinita come macchina , senza nulla togliere alla mia Abarth . Quindi chiedo un grande aiuto e consiglio a tutti voi su questo cambio alla pari cioè vendendo la mia evo del giugno 2010 con su 1000 km a 16000 euro , non mi tocca aggiungere neanche 1 euro sull'aquisto di una fiat bravo del settembre 2010 KM0 sport di colore Bianco e cerchi da 18 skydome insomma full optional .



...bè sai, come ti sei facilmente accorto facendo un paragone, cambiano alcune cosette. :D
Niente da dire alla Punto E, però la Bravo è meglio accessoriata, ha un altra forma ecc ecc.
E poi nn ti preoccupare dei 140 cv rispetto ai 165, come tu sai oggi si possono fare miracoli...te pensa che io sono partito da 100 cv ed ora ne ho il doppio (pagando la tassa da 100..), quindi trai tu le giuste considerazioni. Poi chiaramente, questioni di gusti personali. :)
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Re: Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Messaggioda clatro » mer 4 mag 2011, 22:12

Ma infatti.
Se ti paice la bravo prendila.
Poi a dargli qualche cavalluccio in + non è certo un problema.

Ci sono addirittura dei moduli adesso proprio per quel tipo di motorizzazione.
:ciao:
Avatar utente
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:30
Località: Roma
Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Re: Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Messaggioda paoLOzio » gio 5 mag 2011, 23:11

beh..onestamente la abarth credo abbia molto di più in termini di estetica quando si cerca una piccola sportiva..la bravo è già una segmento C,considera che pesa più della punto(anche se credo sia poca roba)..
per il fattore prestazioni,si fan miracoli,in sostanza il motore è uguale.
personalmente,nonostante la mia macchina,ho da sempre preferito le 3 porte,quindi fossi in te non la cambierei..

c'è da dire che sono due ottime macchine,in senso di sportività,però,la abarth stravince(salvo modifiche sulla bravo :D )
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Messaggioda marchese » ven 6 mag 2011, 1:51

anche io la penso come paolozio,poi ognuno ha le sui scelte
poi se non ti ha dato nessun problema,tienila perchè non si sa mai a cosa si va incontro adesso con ste macchine nuove,tutte piene di problemi,e quasi come fare il terno all'8 per trovarne una senza anche nuova,questo è un mio piccolo pensiero personale
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Messaggioda clatro » ven 6 mag 2011, 8:34

Un ragazzo non c'è dubbio che sceglierebbe l'abarth.

Io adesso come adesso invece andrei sulla Bravo.
Piccole modifiche e vaiii!!

Una gran macchina con prestazioni ottime!
:D :D :D
Avatar utente
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:30
Località: Roma
Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Re: Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Messaggioda paoLOzio » ven 6 mag 2011, 14:16

non che la tjet non sia sportiva,anzi,a mio avviso lo è molto..la grande pecca di mamma fiat sulla new bravo secondo me riguarda l'obbligo delle 5 porte..poco da fare,non riesco ad immaginarmi una macchina sportiva con più di due sportelli :D :D
ad essere sincero,la bravo la preferisco alla evo,se oggi come oggi dovessi prendere un turbo benzina,andrei sulla grande punto o sulla mito..
la bravo,è in cima alla mia lista di auto preferite..oggi come oggi,con la benzina ad 1,6€ al litro,di certo il turbo benzina è difficile da "sostenere"..
per cui,se vuoi il mio consiglio,ti dico di gurdarti intorno,e se proprio vuoi passare alla bravo,di fare un pensierino alla 2,0 165cv mjet..
i consumi se non si esagera sono ottimi,le prestazioni...se non bastano(perchè non bastano mai :D)si migliorano facilmente :ok:
io sono un tipo da diesel trattoresco però.. :D
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Messaggioda clatro » ven 6 mag 2011, 21:02

Anch'io andrei sul diesel... :)
Avatar utente
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:30
Località: Roma
Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Re: Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Messaggioda marchese » ven 6 mag 2011, 21:05

turbo diesel a vita,secondo me è il miglior compromesso,sportività, consumo
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Prossimo

 
 
 

Torna a News dal mondo Fiat

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron