tunnel marea su fiat bravozza ;)

Discussioni riguardanti gli interni e le elaborazioni interne...
 
 
 

tunnel marea su fiat bravozza ;)

Messaggioda mafia sx16v » ven 19 nov 2010, 2:14

eeevabbene facciamolo,premetto che non avrei mai voluto aprire un topic per sta roba,ma marcy si è installato qual grandioso (eeeh na roba!!! :ass: :ass: )programma che è msn 2011 e adesso non posso inviarlgli 2 foto ne su msn ne per e mail,quindi ragazzi,le posterò qui così potrete vedere tutti il gran bel affarone(pffffff un tunnel marea sporco ma integro a 15€,si dai è un affare ;)..)
comunque,sono in trattative per l'acquisto di questo tunnel,e mi serve sapere quali sono i pezzi che devo farmi mandare oltre al tunnel vero e proprio(tunnel,bracciolo,posacenere post,portaoggetti in gomma,supporto cuffia cambio che sale poi fino al bracciolo,cuffie cambio e freno a mano,tasti specchietti elettrici..
premetto che non mi interessa il tubo che porta l'aria dietro,al massimo se mi verrà voglia ne cercherò uno o me lo faccio con un tubo flessibile..ma di questo per il momento non me ne può fregar di meno :D ) ditemi voi ragazzi..!! thanks ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ed ecco ora le prime foto che mi erano state inviate,il tunnel era ancora sporco(l'ho trovato in una demolizione),quelle che mi hanno permesso di offrire massimo 15€ per il tunnel :D
Immagine
Immagine
Immagine
ecco a voi..che mi dite? manca qualcosa ancora? del necessario per montarlo c'e tutto?? grazieeeeeee :ciao:
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Re: tunnel marea su fiat bravozza ;)

Messaggioda marcy » sab 20 nov 2010, 10:58

si july e' completo , pero' non si vede se c'e' la vaschetta posacenere,
e controlla l'areatore posteriore , che non sia rotto :D
penso che non manchi nulla, grossomodo c'e' tutto :canna:
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: tunnel marea su fiat bravozza ;)

Messaggioda morris979 » sab 20 nov 2010, 16:36

Ti ci han fatto trovare anche una bottiglietta d'acqua? Era compresa nelle 15€? Ti è andata benissimo allora!!! :rotfl: A parte gli scherzi, io nonostante ne abbia visti parecchie dai demolitori, li ho sempre trovati danneggiati e non li ho presi :muro:
Poi pubblica le foto del risultato!! Ciao! :ciao:
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 384.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Avatar utente
morris979
---Staff---
---Staff---
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 22:42
Località: Tecchiena di Alatri (Frosinone)
Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX

Re: tunnel marea su fiat bravozza ;)

Messaggioda mafia sx16v » sab 20 nov 2010, 18:48

grazie ragazzi,comunque si la vaschetta del posacenere c'e,mi son dimenticato di caricare le foto,comunque se per caso trovassi un tunnel come la 3 foto,ovvero senza le staffe lunghe di plastica della 5 foto,va bene lo stesso o no? quelle dovrei averle anch'io sul tunnel della bravo o dico una cavolata?poi,la foto 8,quei due "cosi neri" hanno a che fare col tubo d'areazione per la bocchetta posteriore o no?servono per montarlo correttamente oppure se non li metto non cambia niente,ricordo che non ho intenzione di montare il tubo che porta l'aria dietro,quindi qualsiasi cosa collegata ad esso non la voglio,dato che il tipo mi ha alzato il prezzo perchè mi servivano anche le staffe(ma scusa il tunnel include anche quelle,mica solo la plastica superiore!!),quindi quello che posso lasciargli la glielo lascio.. :D aspetto vostre notizie così posso far sapere al rivenditore cosa voglio fare,grazie..!! :ciao:
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Re: tunnel marea su fiat bravozza ;)

Messaggioda marcy » sab 20 nov 2010, 19:08

july quei due tubi vanno adattati al tubo centrale....
ma fai prima a montare due pezzi di tubo , presi dal bidone aspiratutto(da buttare)
e poi gli inserischi a forza nell'entrata quadrata ,facendoli scivolare con del sapone
poi gli dai una riscaldata e modelli la plastica , ed infine una girata di nastro gomma
quello che si stira ;) ...
se non monti il tubo.. l'aria potrebbe sollevarti polvere, ed anche la cenere riposta nel posacenere posteriore ;) :muahh: :muahh:

ma tanto non ti interessa se poi la polvere va' a finire nelle casse ,vero? :D ;)
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: tunnel marea su fiat bravozza ;)

Messaggioda mafia sx16v » sab 20 nov 2010, 19:26

marcy ha scritto:july quei due tubi vanno adattati al tubo centrale....
ma fai prima a montare due pezzi di tubo , presi dal bidone aspiratutto(da buttare)
e poi gli inserischi a forza nell'entrata quadrata ,facendoli scivolare con del sapone
poi gli dai una riscaldata e modelli la plastica , ed infine una girata di nastro gomma
quello che si stira ;) ...
se non monti il tubo.. l'aria potrebbe sollevarti polvere, ed anche la cenere riposta nel posacenere posteriore ;) :muahh: :muahh:

ma tanto non ti interessa se poi la polvere va' a finire nelle casse ,vero? :D ;)


scusa ma marcy non facio prima a fare un tappo per il tubo in modo che non esca l'aria?? nn l'ho mai smontato il tunnel quindi non so come sia ma dall'attacco anteriore del tubo del tunnel marea vedo l'attacco quadro di cui parli,quindi prendo un pezzo di plastica,lo piego un pò,gli faccio la forma e lo fisso col nastro come dici tu,solo che invece di fissare il tubo è solo un tappo....poi se l'aria esce da altre parti non lo so,ripeto non l'ho mai smontato...comunque ora che ho i sedili coupè pronti,vorrei verniciare il tunnel in grigio metalizzato come i montanti e i pannelli porta (a cui verrà sostituita la pelle effetto "marmo" attuale con pelle nera in tinta coi sedili),rivestire il bracciolo in pelle nera,se la trovo naturalmente la stessa dei sedili,assieme ai pannelli porta e più avanti il cruscotto,altrimenti una pelle e similpelle il più possibile simile a quella dei sedili,che ne dite?
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Re: tunnel marea su fiat bravozza ;)

Messaggioda marcy » dom 21 nov 2010, 13:41

come ti cimenti a montare il tunnel ti rendi conto il dafarsi ;)

l'idea della pelle e' buona , il rivestimento in finto marmo ,sarebbe bello ;)
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: tunnel marea su fiat bravozza ;)

Messaggioda mafia sx16v » dom 21 nov 2010, 15:26

marcy ha scritto:come ti cimenti a montare il tunnel ti rendi conto il dafarsi ;)

l'idea della pelle e' buona , il rivestimento in finto marmo ,sarebbe bello ;)

ne son sicuro che una volta in mano il tunnel sarà tutto diverso e mi renderò conto di cosa posso fare e di cosa non posso (ovvero che posso ma con difficoltà :D )...comunque la pelle effetto "marmo" è quella che ho già:
le porte
Immagine
e il tunnel
Immagine
le porte son le mie(non ho gli altoparlanti però) e il tunnel è quello dell'ex proprietario(è quello come si vede modificato per spostare l'autoradio in basso come sul fiat coupè e per creare un doppio din per autoradio+lettore dvd/dvx),però ho sia le cuffie cambio e freno in pelle effetto "marmo",in tinta coi pannelli porta così come sono adesso,sia in pelle nera..il tunnel marea verrà quindi verniciato come il tunnel bravo in foto,col bracciolo in pelle nera come i sedili,le cuffie nere che ho già,e la pelle effetto "marmo" dei pannelli porta,anche se è molto bella,verrà sostituita con pelle nera,dato che l'effetto "marmo" non c'entra un tubo coi sedili neri :D
anche perchè l'idea è di fare gli interni in grigio metallizzato(plastiche porte,cornice strumentazione,plancia centrale,cornice bocchette areazione,montanti,tunnel..)e pelle nera(sedili coupè,cuffie cambio e freno a mano,bracciolo,pannelli porta,volante momo millenium 320mm,cruscotto completo e cielo dell'auto)...
questa è la mia idea,si lo so sono andato un po :offtopic: ma tanto è IL MIOOOO!!!!! :canna: a parte gli scherzi,credo che così l'interno diventi estremamente elegante e spotivo allo stesso tempo(ovvero il tuning secondo mafia sx16v :) :D :) :D ) con una buona dose di modernità e comodità....
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Re: tunnel marea su fiat bravozza ;)

Messaggioda marcy » dom 21 nov 2010, 23:56

ficooooooo :bravo: :bravo:
uscira' una meraviglia..... poi mi dici dove hai preso quella pelle ;)
ci faccio un pensiero anch'io :canna:
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: tunnel marea su fiat bravozza ;)

Messaggioda mafia sx16v » lun 22 nov 2010, 2:04

marcy ha scritto:ficooooooo :bravo: :bravo:
uscira' una meraviglia..... poi mi dici dove hai preso quella pelle ;)
ci faccio un pensiero anch'io :canna:


credo che sarà stupenda uan volta finita si ;) comunque niente la pelle era sui pannelli porta quando li ho presi( e pensare che volevo lasciargliela la !!) e le due cuffie me le ha messe dentro la scatola di quando mi ha spedito i montanti..che bella sorpresina!! posso sempre chiedere dove l'ha trovata se ti interessa,vuoi vera pelle per forza o se c'e qualcosa del genere ti può andar bene anche similpelle ???? hola !!
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Prossimo

 
 
 

Torna a Interni

Chi c’è in linea

In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron