Vendo Bravo Gt 1.8 '99 (GE)

ATTENZIONE: AREA SUPERMODERATA
 
 
 

Vendo Bravo Gt 1.8 '99 (GE)

Messaggioda Cleric88 » mer 2 apr 2014, 15:20

Ciao Ragazzi é da un po che manco nel sito e mi dispiace anche ritornarci per questo motivo, vendo la mia barbozza 1.8 115 con allestimento GT
I km sono 160mila km ma il motore era stato sostituito a 128mila con uno che aveva 82mila km( smontato personalmente da una brava in demolizione e i km corrispondevano) perché avevo fuso il mio motore originale che mangiava troppo olio.
Passiamo alle modifiche:
A parte la sostituzione nel tempo ho messo filtro a pannello BMC con modifica a cassa filtro originale, collettori in acciaio SUPERSPRINT con finto kat, tutto il resto dello scarico avrà 5mila km ed è stato modificato togliendo il primo barilotto e terminale originale, tagliandi sempre fatti a 10mila km con Motul 300v e sostituzione filtro olio e benzina a ogni tagliando, sempre fatta scaldare prima di partire, frizione ancora buona e cinghia di distribuzione fatta quando ho sostituito il motore cioè a 128mila km compresa pompa acqua.
Come assetto molle Vogtland -4.5 davanti e -3.5 dietro su ammortizzatori originali, dischi e pastiglie davanti nuovissimi al massimo 1.000 km, bracci, testine cambiati 10mila km fa, cerchi MIM 7x15 et 25 a canale rovesciato.
Come carrozzeria ha tutto il muso della marea COMPLETO di parafanghi marea e fari ORIGINALI VALEO lenticolari 210 € a faro!! acquistati nuovi quando ho fatto il muso marea, lisciatura calandra cofano con presa d'aria a filo carrozzeria.
Interni in pelle coupè in buonissimo stato ( sono ancora come quando li ho comprati) sempre trattati benissimo con barra di ferro ancorata e modificata per fissare i sedili dietro Sul mio topic ci sono le foto delle modifiche portiere davanti completamente insonorizzate per impianto audio.
A chi la prende cedo anche tutti i pezzi originali collettori, sedili, cerchi in più un baule completamente lisciato con vetro perfetto!! colore azzurrino
Prezzo 1.300 trattabili contattatemi in privato per le foto vi rimando al link di autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr

Valuto anche la vendita di pezzi singoli fate proposte, ovviamente nel limite dell'utilizzabile cioè i cerchi o i sedili posso venderli parti di carrozzeria o di interni NO
Immagine

Ciao bella quanto prendi?
Ammorre 30€ tuto!
Non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios?!
Ciao Aldo R.I.P.
Avatar utente
Cleric88
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 386
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 21:20
Località: Rapallo (GE)
Auto: Bravo GT 1.8

Re: Vendo Bravo Gt 1.8 '99 (GE)

Messaggioda Cleric88 » sab 9 ago 2014, 13:14

venduta. si può chiudere
Immagine

Ciao bella quanto prendi?
Ammorre 30€ tuto!
Non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios?!
Ciao Aldo R.I.P.
Avatar utente
Cleric88
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 386
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 21:20
Località: Rapallo (GE)
Auto: Bravo GT 1.8

Re: Vendo Bravo Gt 1.8 '99 (GE)

Messaggioda morris979 » lun 11 ago 2014, 21:00

Cleric88 ha scritto:venduta. si può chiudere


:(
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 384.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Avatar utente
morris979
---Staff---
---Staff---
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 22:42
Località: Tecchiena di Alatri (Frosinone)
Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX


 
 
 

Torna a Compro / Vendo Fiat Bravo

Chi c’è in linea

In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron