Buongiorno a tutti gli utenti

Discussioni riguardanti gli interni e le elaborazioni interne...
 
 
 

Buongiorno a tutti gli utenti

Messaggioda luquito71 » ven 2 ago 2013, 10:49

mi presento,
sono Paolo ed ho il blocchetto chiave accenzione Bloccato (non posso più avviarla)
Qualcuno ha una guida per smontare il blocchetto chiave dal gruppo bloccasterzo?Vorrei sostituirlo da solo
luquito71
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 1 ago 2013, 18:27
Auto: Bravo sx 1600 del 1997

Re: Buongiorno a tutti gli utenti

Messaggioda marcy » ven 30 ago 2013, 17:36

luquito71 ha scritto:mi presento,
sono Paolo ed ho il blocchetto chiave accenzione Bloccato (non posso più avviarla)
Qualcuno ha una guida per smontare il blocchetto chiave dal gruppo bloccasterzo?Vorrei sostituirlo da solo


ciao paolo , scusa del ritardo , benvenuto nel forum :bravo:
attualmente non ci sono guide per smontare il blocco chiave dello sterzo, ma avendolo fatto tempo fa , non mi pare che ci siano grosse difficoltà

ecco lo schema dal manuale tecnico, :ciao:
Immagine
Immagine
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: Buongiorno a tutti gli utenti

Messaggioda marcy » ven 30 ago 2013, 17:55

luquito71 ha scritto:mi presento,
sono Paolo ed ho il blocchetto chiave accenzione Bloccato (non posso più avviarla)
Qualcuno ha una guida per smontare il blocchetto chiave dal gruppo bloccasterzo?Vorrei sostituirlo da solo


Ti faccio presente che non basta sostituire il blocchetto chiave
la chiave è abbinata ad un numero seriale di riconoscimento elettronico, ed è stato imprintato con la centralina del motore
sostituendo il cilindro chiave con un altro, il codec della chiave non corrisponderà più, e la macchina non accenderà
per fare le cose fatte bene, devi trovare centralina,chiavi e blocchetto sterzo;della stessa auto (stesso modello di centralina) con rispettiva antennina che è messa proprio intorno alla fessura dove inserisci la chiave,

copia il n° modello della centralina e rivolgiti ad uno sfascio di tua fiducia , generalmente i costi complessivi di mercato sono intorno ai 200/250 euro tutto compreso.
un prezzo ragionevole sarebbe intorno ai 100 euro :cool:
:ciao:
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: Buongiorno a tutti gli utenti

Messaggioda clatro » lun 2 set 2013, 23:10

...e dopo la risposta di Marcy che dire?... :D

Benvenuto!!
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Avatar utente
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:30
Località: Roma
Auto: Fiat Bravo 105 Jtd


 
 
 

Torna a Interni

Chi c’è in linea

In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron