lista completa lampadine new bravo

Discussioni riguardanti impianto elettrico, centralina, rimappature, moduli aggiuntivi...
 
 
 

Re: lista completa lampadine new bravo

Messaggioda aleht » mer 2 nov 2011, 22:56

le hai provate??? perchè solitamente danno errore magari subito vanno bene ma poi il ceck va in palla
Immagine

E-mail staff: aleht@fiatbravoclub.it

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE

Immagine Immagine
Avatar utente
aleht
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 892
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:15

Re: lista completa lampadine new bravo

Messaggioda mmaury » sab 5 nov 2011, 8:45

non le ho ancora provate la prossima settimana le ho sotto mano.. in realtà avrò la versione con più led stesso standard.. vi terrò informati sull'esito.

la versione di cui ho messo la foto sopra (quelle dentro la bustina trasparente) non da errore su ypsilon, alfa 147, BMW serie 1, Peugeot 206.
:-) bravooo! :-)
mmaury
- Moderatore -
-  Moderatore  -
 
Messaggi: 68
Iscritto il: sab 23 ott 2010, 8:12
Località: roma

Re: lista completa lampadine new bravo

Messaggioda aleht » lun 7 nov 2011, 14:26

aspettiamo il tuo test !!!
Immagine

E-mail staff: aleht@fiatbravoclub.it

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE

Immagine Immagine
Avatar utente
aleht
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 892
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:15

Re: lista completa lampadine new bravo

Messaggioda mmaury » dom 22 gen 2012, 11:21

ciao!

da qualche giorno sul cruscotto mi segnala avaria luce di posizione. il fatto è che mi avverte solo quando spingo il freno!! strano!?!?

In realtà le luci si posizione sono accese, non ho avuto modo di verificare se fosse una delle luci del freno ma se cosi fosse mi dovrebbe segnalare non avaria luce di posizione ma stop! o no?

domanda! la luce dello stop è di tipo p21w che sarebbe quella a doppio filamento? chi mi risponde?

buona domenica!
:-) bravooo! :-)
mmaury
- Moderatore -
-  Moderatore  -
 
Messaggi: 68
Iscritto il: sab 23 ott 2010, 8:12
Località: roma

Re: lista completa lampadine new bravo

Messaggioda zaire1 » mer 8 feb 2012, 14:51

Ciao a TUTTI,

Non si accende la lampada degli anabbaglianti (New Bravo 1.6 luglio 2008). La spia non si è accesa sul cruscotto. Potrebbe essere un falso contatto della lampada??? Voi che ne dite???
Comunque sono andato a comprare una nuova lampada, ma il rivenditore mi ha venduto una H7 per gli anabbaglianti.
Il rivenditore è andato ad intuito!!!! Vista la tua lista credo si sia sbagliato.
La lampada la devo ancora sostituire; conviene riportarla indietro l'H7 ???

Grazie.
Ciaoooo
zaire1
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 3 gen 2012, 14:49
Auto: Fiat Bravo 2^ serie 1.6 120 CV Dual.-Emot. lug.'08

Re: lista completa lampadine new bravo

Messaggioda marcy » gio 9 feb 2012, 1:52

mmaury ha scritto:ciao!

da qualche giorno sul cruscotto mi segnala avaria luce di posizione. il fatto è che mi avverte solo quando spingo il freno!! strano!?!?

In realtà le luci si posizione sono accese, non ho avuto modo di verificare se fosse una delle luci del freno ma se cosi fosse mi dovrebbe segnalare non avaria luce di posizione ma stop! o no?

domanda! la luce dello stop è di tipo p21w che sarebbe quella a doppio filamento? chi mi risponde?

buona domenica!



si si doppio, posizione e stop
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: lista completa lampadine new bravo

Messaggioda marcy » gio 9 feb 2012, 2:14

zaire1 ha scritto:Ciao a TUTTI,

Non si accende la lampada degli anabbaglianti (New Bravo 1.6 luglio 2008). La spia non si è accesa sul cruscotto. Potrebbe essere un falso contatto della lampada??? Voi che ne dite???
Comunque sono andato a comprare una nuova lampada, ma il rivenditore mi ha venduto una H7 per gli anabbaglianti.
Il rivenditore è andato ad intuito!!!! Vista la tua lista credo si sia sbagliato.
La lampada la devo ancora sostituire; conviene riportarla indietro l'H7 ???

Grazie.
Ciaoooo


potrebbe anche essere...prova a verificare se la lampada è buona , così vai per esclusione
la lampada h7 la puoi dare indietro o sostituirla con una H1 , almeno se è un falso contatto puoi sempre tenerla in caso di ricambio, :)
poi tanto quella non puoi usarla sulla bravo :D

Posizione anteriore: W5W
Anabbaglianti: H1
Abbaglianti: H1
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Precedente

 
 
 

Torna a Elettronica

Chi c’è in linea

In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti