Allarme amplificatore/i e fronte posteriore

Discussioni riguardanti l'hi-fi car, impianti, spl...
 
 
 

Re: Allarme amplificatore/i e fronte posteriore

Messaggioda Cleric88 » gio 21 apr 2011, 4:05

secondo me il sub non è indispensabile... se hai dei buoni wf che scendono in basso, poi quando hai 2 soldi per il sub lo fai.
all'inizio potra sembrarti strano senza sub poi quasi te ne dimentichi, dipende anche da che musica ascolti di solito ;)
Immagine

Ciao bella quanto prendi?
Ammorre 30€ tuto!
Non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios?!
Ciao Aldo R.I.P.
Avatar utente
Cleric88
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 386
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 21:20
Località: Rapallo (GE)
Auto: Bravo GT 1.8

Re: Allarme amplificatore/i e fronte posteriore

Messaggioda paoLOzio » gio 21 apr 2011, 12:21

non è tanto il "tipo" di musica :D
è il volume,i woofer che ho al momento fanno abbastanza "andare di corpo",se vado in basso con le frequenze,passati i 21 smettono di "emettere suoni" ed iniziano ad "emettere sputi"
il sub al momento è il minore dei problemi,male che va,ne ho uno da sotto sedile (accuratamente comprato quando credevo che del sub non me ne poteva fregare di meno)ma comunque essendo attivo,potrei risparmiarmi di prendere un ampli,ma...
mi sto facendo le predisposizioni in portiera al posteriore,ma senza stravolgerla,più di un 13 non entra..quindi un 2 vie da 13?avevo pensato di prendere qualcosa della infinity,il rivenditore di zona è amico mio,mi ha fatto sentire il suo impianto,e devo dire che è davvero un ottimo suono..(3 ampli infinity,audison bit one,kit 3 vie anteriore e posteriore e sub)lui ci ha speso una carriola di soldi però :D

tornando a noi,questo kit qui,però da 13..
http://cgi.ebay.it/INFINITY-6520-SCS-REFERENCE-KIT-AUTO-16-CM-CROS-T-W-/150594731814?pt=Altoparlanti_e_Subwoofer&hash=item2310253f26#ht_8513wt_1139

che ne pensate?quasi quasi vendo gli alpine e ne prendo 2... :roll:
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Precedente

 
 
 

Torna a Hi-Fi

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron