Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Notizie, novità, indiscrezioni che riguardano tutti i modelli vecchi e nuovi di casa Fiat
 
 
 

Re: Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Messaggioda paoLOzio » sab 7 mag 2011, 15:25

oddio,il turbodiesel rimane un motore più "delicato"..ma con l'avvento del common rail e con la tecnologia mjet,a livello prestazionale sono alla pari.
c'è da dire che i turbo benzina stanno facendo passi avanti sul fattore consumi..non sono più motori da 3-4km/l..oggi tranquillamente stanno sui 12-13,ed in più(anche se a mio avviso è un'eresia)si ha la possibilità di abinare un impianto gpl..che per le tasche non fa mai male..

c'è da dire che si può considerare all'infinito,valutando pregi e difetti di entrambi..ma alla fine si sceglie solo in base al gusto..quindi ogni scelta/decisione,per quanto ponderata a seguito di maggiori informazioni e consigli,rimane soggettiva..
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Messaggioda hiei06 » sab 16 lug 2011, 21:06

Beh io ti posso dire che ho questa motorizzazione e l'allestimento sport da una settimana,sono a 800 km e in medio finora ho un più che buono 13km\l...e il motore è stato abbastanza sfruttato, anche se non al massimo!!!(ma si andrebbe ad incorrere in sanzioni!!!!) diciamo che la risposta dell'accelleratore è buona senza usare il tasto sport e schiacciandolo invece senti proprio come cambia la spinta...anche se il venditore mi ha detto che aumentava la coppia, in realtà rende solo molto più "pronto" il pedale del'acceleratore...ma cmq è un bel "sentire"!!!!
stabilissima,sterzo sempre preciso,ancora di più con la funzione sport...e silenziosissima!!!!sempre che non tiri le marce e allora senti che bel rombo!!
hiei06
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 6 lug 2011, 19:31
Auto: Fiat Bravo Sport Nera 1.4 MultiAir 140cv

Re: Nuova Bravo 1.4 muljair 140 cv Sport

Messaggioda clatro » dom 16 ott 2011, 21:37

:sbav:
Avatar utente
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:30
Località: Roma
Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Precedente

 
 
 

Torna a News dal mondo Fiat

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron