la nostra bravo

Informazioni e foto sulle auto del Fiat Bravo Club
 
 
 

la nostra bravo

Messaggioda salento » gio 7 lug 2011, 22:54

allora ragazzi ho pensato di parlarvi un po della mia bravo, per vedere sse qualcuno ha anche cose simili... :) :) IO HO UNA BRAVO 1.8 GT ( VECCHIO MODELLO)
LA MIA BRAVO HA:
carrozzeria: minigonne sportive, paraurti davanti e dietro sportivi, (lo spoiler purtroppo mi manca e anche i cerchioni..)
interna: sedili sportivi, pommello illuminato con bottone, ho messo quasi da per tutto fibra in carbonio. E LULTIMA COSA MIA PREFERITA, HO MONTATO UN BOTTONE DA UNA PICCOLA PARTE NASCOSTA CHE SE LO ACCENDO MI SI ATTIVANO I LED CHE HO ATTACCATO AL PARABREZZA ( COLORI DI ITALIA) E MI SI ATTIVANO ANCHE I NEON CHE HO SOTTO LA MACCHINA ( VERDE )
vetri: scuri, e sul vetro di dietro ho incollato la scritta SALENTO 12 ( la scritta é in bianco)
cofano: UPPS un argomento esagerato huhu allora nel cofano non ho manco 1 mm di spazio, ho 3 subuffer 2 amplificatori e un altra cosa che ti segna il volume che hai, ( nn so come si chiama). in piu ho anche i led che mi funzionano solo se c'e il basso POTENTE, e solo per limpianto ho speso sui circa 1600 euro.. :D :) in piu sulL IMPIANTO CHE HO POSSO SOLO AGGIUNGERE, CHE QUANDO ALZO ALLA META DEL VOLUME LE MACCHINE CHE MI STANNO DIFIANCO SI ATTIVANO LA ALLARME ( GIA PROVATO HEHE) :) :) :)
hehe mi sono sempre piaciute queste cose ma adesso aspetto altre cose che mi dovrebbero arrivare da london.. =)

sono curioso per sapere cosa avete voi.^^ =)
salento
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio 7 lug 2011, 9:10
Auto: fiat bravo 1.8 gt

Re: la nostra bravo

Messaggioda marchese » gio 7 lug 2011, 23:43

benvenuto,perchè non metti qualche fotina?
complimenti per le modifiche
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: la nostra bravo

Messaggioda salento » ven 8 lug 2011, 16:07

ciao marchese purtroppo adesso non riesco a caricare nessuna immaggine perche sono sempre dal cellulare in questo sito ma credo un fine sett la carico tramite amici.. Saluti...
salento
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio 7 lug 2011, 9:10
Auto: fiat bravo 1.8 gt

Re: la nostra bravo

Messaggioda ladyabarth » mar 12 lug 2011, 13:57

complimenti x tutte le modifiche che hai fatto :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

sono proprio curiosa di vederla :canna: :canna: :canna:
per vedere la mia bravozza guarda la mia galleria :)

Immagine
Avatar utente
ladyabarth
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:17
Località: prov. Padova
Auto: bravo 198 mtj 1.9 150 cv

Re: la nostra bravo

Messaggioda clatro » lun 30 apr 2012, 20:37

:mah:
Avatar utente
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:30
Località: Roma
Auto: Fiat Bravo 105 Jtd


 
 
 

Torna a le auto del forum

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite