Pagina 2 di 2

Re: Bravo 1.9 JTD - L'Angelo Azzurro

MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 16:48
da giaguar2
franchip ha scritto:Belloccia e interessante l'elaborazione alla turbina ;)


:) Grazie :)

Re: Bravo 1.9 JTD - L'Angelo Azzurro

MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 21:21
da franchip
scusami una cosa vedo che hai fatto i tubi di aspirazione (sono i condotti di aspirazione quelli inox vero?) in inox... vorrei sapere quali cambiamenti a livello prestazionale comporta una modifica di questo genere.. insomma vantaggi e svantaggi...

grazie :) :)

Re: Bravo 1.9 JTD - L'Angelo Azzurro

MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 21:27
da giaguar2
franchip ha scritto:scusami una cosa vedo che hai fatto i tubi di aspirazione (sono i condotti di aspirazione quelli inox vero?) in inox... vorrei sapere quali cambiamenti a livello prestazionale comporta una modifica di questo genere.. insomma vantaggi e svantaggi...

grazie :) :)



Si, ho fatto tutte le tubazioni che vanno dall'IC alla turbina e dalla turbina al filtro aria in acciaio Inox... i vantaggi sono che non esiste piĆ¹ l'effetto polmone tipico dei manicotti quando entra in gioco l'azione del turbo.

Re: Bravo 1.9 JTD - L'Angelo Azzurro

MessaggioInviato: gio 16 giu 2011, 0:08
da franchip
grazie :) :) :)