Bravo 1.9 JTD - L'Angelo Azzurro

Informazioni e foto sulle auto del Fiat Bravo Club
 
 
 

Re: Bravo 1.9 JTD - L'Angelo Azzurro

Messaggioda giaguar2 » mer 15 giu 2011, 15:48

franchip ha scritto:Belloccia e interessante l'elaborazione alla turbina ;)


:) Grazie :)
giaguar2
 

Re: Bravo 1.9 JTD - L'Angelo Azzurro

Messaggioda franchip » mer 15 giu 2011, 20:21

scusami una cosa vedo che hai fatto i tubi di aspirazione (sono i condotti di aspirazione quelli inox vero?) in inox... vorrei sapere quali cambiamenti a livello prestazionale comporta una modifica di questo genere.. insomma vantaggi e svantaggi...

grazie :) :)
Francesco

Sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre accellerato
Esperienza parola usata per dare nome ai propri sbagli
franchip
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 261
Iscritto il: lun 13 giu 2011, 11:48
Località: montecatini terme
Auto: Bravo 1.4ie 12v Sx Clima 80cv....

Re: Bravo 1.9 JTD - L'Angelo Azzurro

Messaggioda giaguar2 » mer 15 giu 2011, 20:27

franchip ha scritto:scusami una cosa vedo che hai fatto i tubi di aspirazione (sono i condotti di aspirazione quelli inox vero?) in inox... vorrei sapere quali cambiamenti a livello prestazionale comporta una modifica di questo genere.. insomma vantaggi e svantaggi...

grazie :) :)



Si, ho fatto tutte le tubazioni che vanno dall'IC alla turbina e dalla turbina al filtro aria in acciaio Inox... i vantaggi sono che non esiste più l'effetto polmone tipico dei manicotti quando entra in gioco l'azione del turbo.
giaguar2
 

Re: Bravo 1.9 JTD - L'Angelo Azzurro

Messaggioda franchip » mer 15 giu 2011, 23:08

grazie :) :) :)
Francesco

Sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre accellerato
Esperienza parola usata per dare nome ai propri sbagli
franchip
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 261
Iscritto il: lun 13 giu 2011, 11:48
Località: montecatini terme
Auto: Bravo 1.4ie 12v Sx Clima 80cv....

Precedente