marchese -- la mia bravo jtd

Informazioni e foto sulle auto del Fiat Bravo Club
 
 
 

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda paoLOzio » mer 6 apr 2011, 19:36

bel sound marchese!

(Ps:evita il CAPS..in un forum equivale ad urlare ;) )
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marchese » mer 6 apr 2011, 21:01

grazie del complimento,ma da telefono non si sente bene,anzi per niente,dal vivvo è molto diverso,e figurati che manca ancora l'aspirazione semi diretta con pannello,e il finto catalizzatore
chiedo scusa se ho scritto grande,non volevo urlare,ma siccome si èra incantato il bottone,mi scocciava riscrivere
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda paoLOzio » mer 6 apr 2011, 21:54

si il caps appunto..fa niente,solo che tocca ricordarlo,perchè in molti credono che in maiuscolo si legga meglio :D
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda Assassins » gio 7 apr 2011, 18:01

Non ho capito una cosa, tu hai il modulo + mappa... o solo modulo.. :mah:
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marchese » gio 7 apr 2011, 20:05

non so se ti ricordi io avevo provato a mettere una mappa,che me l'ha data un mio amico,ma dopo un mese l'ho tolto perchè andava male la macchina una volta si è pure spenta,allora l'ho tolta,e ho detto o le cose si fanno bene o niente,poi l'altro giorno un mio amico mi ha fatto provare sto modulo digitale,e andava bene la macchina,allora l'ho preso a 59 euro in offerta invece di 120 euro tanto per,e a dire la verità,la macchina va una bomba e poi è regolata un po piu di meno e mi consuma anche un po meno,poi io faccio parecchia autostrada e quindi non mi serve tutta sta potenza,ma ho fatto un ragionamento,se mi lascia o la frizione o la turbina,butto tutto all'aria e incomincio a fare modifiche pesanti,però ti dico che così la macchina va come un missile,addirittura va meglio della mappa del mio amico eheheheh
non ci posso credere nemmeno io sai
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda Assassins » ven 8 apr 2011, 10:16

....non ricordavo. :pirla:

Quindi hai solo il modulo, e a quanto vedo ti trovi bene. Bene mi fa piacere x te.
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marchese » ven 8 apr 2011, 11:07

grazie
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda paoLOzio » ven 8 apr 2011, 15:12

Magari mi sbaglio,ma abinando una mappa un pò(anche una cosa minima)più spinta,eviteresti un bel pò di forzature.
il modulo non è altro che un insieme di resistenze/condensatori ecc.che costringe l'elettronica(di conseguenza la meccanica)a lavorare,falsando i dati trasmessi dalla centralina.la rimappatura,credo che da questo punto di vista sia una cosa più "pulita".abinando le due(come ha fatto mio fratello)il risultato è una nebbia nera,ma un giorno che l'avevo davanti,appena ha appoggiato il piede,mi ha lasciato..è arrivato a casa 8 minuti prima..ed ha pure comprato le sigarette passando..(il tutto su 15-20 minuti di strada) :D
ovvio che la sua sta attorno ai 180cv(156 restailing 16v)ma l'ho guidata solo col modulo e non era nulla di che,dopo aver abinato la mappa (che a dire del preparatore era "tranquilla")ha dovuto mettere la frizione rinforzata ed il volano monomassa..
marchese io al tuo posto darei pure un pò di sprint alla mappa,sul 105 la frizione originale tiene abbastanza la coppia,quindi elaborando solo elettronicamente,raggiungeresti una soglia di potenza più alta ed un'erogazione più fluida.
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marchese » ven 8 apr 2011, 15:41

si hai senz'altro ragione,ma siccome c'èra questa offerta l'ho presa,ma è una cosa momentanea e poi da apassionato mi piace provarlo come andava e sfatare le solite parole che dicono le persone che non servono a niente,ecc ecc e lo dicono per sentito dire,invece a me piace provarle io e dire le cose come stanno, il mio e un modulo digitale,e l'ho pure aperto prima di montarlo e l'ho regolato poco poco piu della metà,e a dire la verità lo 0-100 si è abbasato di un secondo la macchina è molto piu fluida,in super strada non scalo piu marcia per fare un sorpasso e ho preso +10kh in velocità max,poi per problemi in questi giorni ho fatto 800km e il consumo si è abbasato un pochino,circa un 2km in piu a litro,poi finchè non sistemo bene l'aspirazione e scarico,credo che per agosto faccio la mappa che è un lavoro piu fino,questi sono i miei motivi,che magari possono essere pure sbagliati
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda Assassins » ven 8 apr 2011, 17:03

paoLOzio ha scritto:il risultato è una nebbia nera,ma un giorno che l'avevo davanti,appena ha appoggiato il piede,mi ha lasciato..è arrivato a casa 8 minuti prima..ed ha pure comprato le sigarette passando..(il tutto su 15-20 minuti di strada) :D.

:muahh: :muahh: :muahh: :canna:
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

PrecedenteProssimo

 
 
 

Torna a le auto del forum

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron