marchese -- la mia bravo jtd

Informazioni e foto sulle auto del Fiat Bravo Club
 
 
 

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda paoLOzio » ven 8 apr 2011, 22:22

ridi?mbare c'è i chianciri :D :D
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marchese » mar 12 apr 2011, 13:37

be oggi una odissea,vado per montare il kat,e cera sciopero e hanno bloccato tutto,e ho dovuto fare un giro della madonna,poi sono andato per montare il mio,e non andava bene dall'attacco,naltro nervoso,allora ho detto senti a me saldacci un tubo diritto e basta e infatti abbiamo fatto cosi e mi ha fatto pagare 20 euro,allora appena accesa, il rombo è cambiato ,molto piu grosso,cupo,robusto,trattoresco ehheheeh,e in piena accellerazione superati i 3000 giri si sente una specie di frushiiiiii della turbina,e ad alti giri soffia di piu,e in rilascio sembra una po pof
adesso andiamo alle prestazioni,ricordiamo che ho modulo aggiuntivo,e scarico diretto con terminale omologato,in basso a me è leggermente migliorata,la sento molto piu sensibile a prendere i giri,piu aperta,quindi un miglioramento di erogazione in basso e non perso niente,invece in alto ho preso davvero secondo me un paio di cavallucci,sale di giri in modo diverso,anzi una razzo,e adesso riesco pure ad arrivare a 5200 giri a spinta piena senza un minimo di sforzo,che dire sono contententissimo,prossimo passo filtro a pannello con modifica cassa filtro e vediamo che succede
CHI VOLESSE UN KAT DIRETTO,GIA MODIFICATO DEL 1.4 LO VENDO A 30 EURO
questo è il sound,che come al solito co sto telefono di merda viene male,ero pure solo oggi
http://www.youtube.com/watch?v=yVyEq0mwV5A
se qualcuno lo puo aggiustare il video mi farebbe un piacere,perche io non lo so fare
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda paoLOzio » mar 12 apr 2011, 15:17

il tipo di rombo che piace a me..ai bassi non distorce,quello è sound,fidati,con le modifiche all'aspirazione che hai in cantiere,completerai il tutto..

venendo al fischio,rimuovendo il kat,la turbina,respira meglio perchè sulla linea di scarico ci sono meno contropressioni,che ai motori turbo non fanno bene ;)
o almeno,non quanto ne fanno ad un aspirato..
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marchese » mar 12 apr 2011, 15:43

scusa ma con l'aspirazione come diventa il suono?si sentira piu soffio?si sentira di piu la turbina?penso che sia cosi,visto che respira meglio il motore,alla turbina arriva piu aria fresca
come prestazioni mi hanno detto un miglioramento dell'erogazione e forse un piccolo diminuimento del consumo
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda paoLOzio » mar 12 apr 2011, 22:44

il sound diventa più cupo..hai mai sentito un 50ino con filtro a cono?più o meno,l'effetto è quello,ma non così accentuato.. :D
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marchese » mar 12 apr 2011, 22:51

se è come quello allora va bene,io ho avuto 4 motorini,tutti con filtro a pannello e carburatore 21 piu altre cose ovviamente
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda Assassins » mar 12 apr 2011, 23:22

paoLOzio ha scritto:ridi?mbare c'è i chianciri :D :D


Piccolo OT: u sacciù mbare...tu pensa che una volta mi sgasavano un sacco di macchine, ed io respiravo cacxa..ecco perchè ad un certo punto mi sono incaxxato e ho montato tutto l'armamentario sulla bravozza :D
Fine OT.

@ Marchese: ottimo qst sound...e con airbox modificato migliora :)
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marchese » mar 12 apr 2011, 23:28

adesso sono un po incasinato,devo montare anche i dischi ctf,pastiglie roesch,tubi in treccia e olio nuovo,appena ho tempo mettiamo in atto la piccola chicca che mi hai consigliato sull'aspirazione,e ti ringrazio tanto
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda Assassins » mer 13 apr 2011, 22:17

marchese ha scritto:adesso sono un po incasinato,devo montare anche i dischi ctf,pastiglie roesch,tubi in treccia e olio nuovo,appena ho tempo mettiamo in atto la piccola chicca che mi hai consigliato sull'aspirazione,e ti ringrazio tanto


Figurati, lo faccio con piacere. ;)
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda paoLOzio » sab 16 apr 2011, 19:05

we marchese,a che punto sei con il montaggio? :D

Assassins ha scritto:
paoLOzio ha scritto:ridi?mbare c'è i chianciri :D :D


Piccolo OT: u sacciù mbare...tu pensa che una volta mi sgasavano un sacco di macchine, ed io respiravo cacxa..ecco perchè ad un certo punto mi sono incaxxato e ho montato tutto l'armamentario sulla bravozza :D
Fine OT.


eh,ma competere con un jtd 16v elaborato non è che sia proprio alla portata di un td100 :D
comunque credo che non lo sia nemmeno per un 105 cv elaborato,almeno non ai livelli di cui potrei benissimo accontentarmi.. :D
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

PrecedenteProssimo

 
 
 

Torna a le auto del forum

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron