marchese -- la mia bravo jtd

Informazioni e foto sulle auto del Fiat Bravo Club
 
 
 

marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marcy » lun 7 mar 2011, 23:39

questa è la mia fiat bravo con luci marea e fari xenon 55 watt
Immagine

questo è il kit professionale xenon 55 watt,molto buono,anche come prezzi intorno ai 170 euro
Immagine

questo è il retro normalmente senza scritte eheheheh piu carina
Immagine

questi sono gli interni
Immagine
Immagine
radio kenwood 4x55 con mp3
Immagine
casse a 4 vie ciare 100 watt rms l'una
Immagine

adesso i pezzi di carrozzeria gia portati dal carrozziere quindi un settimana e monto tutto
spoiler gt Immagine
fendinebbia nuoviImmagine
e ho portato pure il paraurti marea jtd con fendinebbia e lavafari,che lo modifichero con la retina cromata e anche la mascherina superiore

cassa a tre vie ciare 100 watt rms l'una
Immagine
questa è la foto del motore
Immagine
questa è la foto con i copri cerchi in quanto ho messo le gomme termiche e sto vendendo i miei
Immagine
questi sono i pezzi che devo montare,scarico ragazzon con centrale dritto gruppo n
Immagine
Immagine
Immagine
questi sono i dischi ctf forati baffati,e pastiglie ctf
Immagine
Immagine
e fra qualche giorno arrivano anche i tubi in treccia metallica della sparco con olio dot4.1
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda kimera 15 » mar 8 mar 2011, 0:24

Quoto tutto...
Ma specialmente lo scarico Ragazzon, il migliore per la bravo...
E i dischi che hai...
Ottima scelta!!!
:) :) :)
Vivo la mia vita a 1/4 di semiasse alla volta; quando si rompe la mia auto si sente libera
Presidente Xtreme Corse
377000km è nuova nuova
Avatar utente
kimera 15
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar 11 gen 2011, 15:20

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marchese » mar 8 mar 2011, 1:30

grazie kimera,infatti ho preso questo scarico perchè è il migliore,e anche i dischi come dici tu
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marchese » mar 8 mar 2011, 1:42

per riprendere il discorso clatro,se non sbaglio hai 160 puledri sotto il cofano,e sapevo che avevi la frizione originale,allora secondo me hai un piede buono,cioè fatato,ed hai una buona mappatura,con una coppia non esagerata tra 1700-2200 giri dove la bravo soffre tanto
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda morris979 » mar 8 mar 2011, 16:43

Un benvenuto anche alla tua Bravo!!! :canna:
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 384.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Avatar utente
morris979
---Staff---
---Staff---
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 22:42
Località: Tecchiena di Alatri (Frosinone)
Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda clatro » mar 8 mar 2011, 21:00

marchese ha scritto:per riprendere il discorso clatro,se non sbaglio hai 160 puledri sotto il cofano,e sapevo che avevi la frizione originale,allora secondo me hai un piede buono,cioè fatato,ed hai una buona mappatura,con una coppia non esagerata tra 1700-2200 giri dove la bravo soffre tanto


Bravissimo!!
E' difficile spiegare questo.
Ma io "sento " la car e so dove e quando posso affondare.

Infatti la mia coppia è spostata in alto !
:clap: :clap: :clap:
Avatar utente
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:30
Località: Roma
Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marchese » mar 8 mar 2011, 21:07

lo avevo capito che era cosi la situazione,be diciamo tutta,io dai 8 anni fino ai 15 ho fatto campionati mono marca poi ho lasciato,quindi me ne accorgo pure io quando la macchina sforza,ad esempio se sono in 4 e sono a 1700 giri molti buttano un pestone e la fanno salire di giri,senza capire che in quel momento mettono tutto sottosforzo,e invece in quel momento devono scalare,
volevo sapere piu o meno quando attacca la coppia max alla tua?2400-2500giri?oppure non so
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marchese » lun 21 mar 2011, 23:03

ecco il paraurti marea modificato,questo è il frontale,però dal vivo rende 100 volte meglio,sembra tutto un'altra cosa,vorrei ,in modo sincero un parere su come sembra,io sono contentissimo,e il carrozziere ha fatto un ottimo lavoro
Immagine
Immagine
Immagine
questo è il parafango-paraurti vista laterale
Immagine
qui è laterale,per far vedere che le luci non sporgono
Immagine
Immagine
Immagine
questo è lo spoiler montato
Immagine
Immagine
poi stavo mettendo i copri sedili che avevo prima,ma si è scaricata la fotocamera,però una fotina la metto ehehehheheheheheh
Immagine
lo scarico sono andato dal meccanico per montarlo,ma non ho potuto montarlo perchè mi sono trovato il centrale piu corto di 15cm,dal kat,mo devo vedere che fare,se andare da un marmittaio e farlo allungare,non so era di una bravo 1,8,forse ha il kat piu lungo,o posizionapiu piu indietro,se qualcuno sa qualcosa,se mi da una delucidazione lo ringrazio
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marchese » mer 23 mar 2011, 19:07

oggi sono andato dal marmittaio e mi ha montato il centrale me lo modificato all'ungandolo,e il terminale,senza fare l'archetto perchè andava bene,e mi ha fatto pagare 30 euro,e mi ha detto di provarla così,come va, e se poi voglio modifica il kat me lo fa per altri 30 euro,però mi ha detto che è meglio aspettare un po per,fare assestare la marmitta e il centrale,e poi mi ha detto che togliendo il kat è meglio rimappare dopo,e siccome gli ho detto che lo farò queste estate ad agosto forse e poi faccio molti km fino a quella data e ho il piede pesantino, mi ha consigliato che 2 settimane prima di rimappare o mettere un modulo mi fa la modifica in modo tale di far assestare i parametri della centralina,il suono è aumentato non in modo esagerato ma è aumentato è diventato piu cupo a tutti i regimi,senza fare quel rumore tipico da macchinetta da caffè o compressore,e poi la sento salire leggermente di piu fluida di giri gia in questa configurazione rispetto a prima,prima barra sui 4500 giri in tutte le marce,ma adesso arriva a 4800giri,ma fra poco modificherò sicuramente anche il kat,mi conosco bene,le saldature sona da chirurgo,perfette
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
che ve ne pare?a me sembra piu cattiva
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: marchese -- la mia bravo jtd

Messaggioda marchese » mer 23 mar 2011, 19:09

per quanto riguarda il paraurti questa è la retina,ci entra la punta del dito
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
che poi da lontano sembra così fitta,la retina non l'ho messa ai lati sia per fare entrare piu aria,e sia perchè le alette laterali sono molto sportive in quel modo,comunque rispetto a prima entra sicuramente piu aria,in quanto la mascherina superiore è tutta aperta,mentre quella del paraurti la bocca è quasi il doppio di quello che avevo prima,e testato oggi nemmeno nel traffico si alza tanto la temperatura
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
questi sono i copri sedili provvisori finchè non trovo qualcosa che mi piace,però sempre meglio dei sedili originali,poi le ho pagati 10 euro eheheheheheh,però non sembrano brutti
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Prossimo

 
 
 

Torna a le auto del forum

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite