Pagina 4 di 15

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 20:52
da marcy
Cleric88 ha scritto:
marcy ha scritto:bella fabryyy :D

quanto avevi speso nelle riparazioni del muso?

il tutto complessivamente 1500€, para e cofano di demolizione, parafanghi nuovi, calandra batticofano, lisciatura cofano con la presa d'aria, lavoro di dima per raddrizare il longherone e verniciatura

tutto sommato ,niente male .. :)

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 22:36
da paoLOzio
Cleric88 ha scritto:
clatro ha scritto:Per i cerchi Cleric ha la stessa configurazione mia.
7x 15 con Et 25

Dietro anch'io ho i distanziali da 1.2 cm e sono quasi a filo.
Davanti ho appena messo i distanziali da 2.4 cm. e ancora sono dentro.
Ho i parafanghi marea anch'io.

:D

Sono una disgrazia quei parafanghi! :porcap:


ragazzi non conosco l'et dei miei cerchi,ne tantomeno il canale,ma davanti senza distanziali sto a filo :sure:

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 22:42
da Ciesse Engineering
Se volete si fa una prova con quelli che ho sulla Punto: 8,5 x 15 ET -06 :D :)

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 22:57
da paoLOzio
a me esce fuori,poco ma sicuro..e senza distanziali :D

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 21:05
da mafia sx16v
Ciesse Engineering ha scritto:Se volete si fa una prova con quelli che ho sulla Punto: 8,5 x 15 ET -06 :D :)


:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: gio 24 feb 2011, 12:09
da Cleric88
Riesumiamo :D : arrivati collettori in acciaio, finto kat, a breve rifaccio il bracciolo e le maniglie interne non saranno più nere ma color plancia opaco

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: gio 24 feb 2011, 14:01
da paoLOzio
grande..ma metti un kat 100/200 celle oppure tubo dritto? :D

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 19:22
da marcy
paoLOzio ha scritto:grande..ma metti un kat 100/200 celle oppure tubo dritto? :D


penso che nel benzina sia meglio tenere il cat. :)

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 20:06
da paoLOzio
se l'alternativa è il tubo dritto si,ma in caso di kat sportivo non si perde coppia ai bassi ;)

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 20:09
da Cleric88
finto kat: all'esterno è come un kat ma dentro è solo un silenziatore ( tubo forellato con attorno lana di roccia)
Marcy il tappo più grosso lo fa proprio il kat, del resto dello scarico non tocco nient'altro tutto originale a parte colli e kat.
Ah mi son dimenticato barra duomi :D