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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: gio 2 feb 2012, 11:49
da marcy
Cleric88 ha scritto:Che dire, va benone! :) ovvio non fa miracoli! però è migliorata molto la risposta dai 3mila ai 5 mila giri :D



benone ! :) ottimo lavoro :bravo:
il tubo dell'aria lo hai agganciato da qualche parte? o scende liberamente verso il basso?

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 4:43
da Cleric88
guarda è talmente tanto incastrato che di li non si muove manco se preghi! pensa che ho dovuto smontare il faro per farlo scendere e anche così non è stato facile..
certo alla vista fa schifo ma quel coso sopra il radiatore non lo potevo più vedere, e non serviva a un cavolo visto che la "L" sotto la cassafiltro si sganciava di continuo, perchè il tubo originale di gomma lo spingeva fuori sede...
quindi ho pensato "si e no è un 1 kg in meno.... sfanculizzati!" :muahh:

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 10:45
da marcy
Cleric88 ha scritto:guarda è talmente tanto incastrato che di li non si muove manco se preghi! pensa che ho dovuto smontare il faro per farlo scendere e anche così non è stato facile..
certo alla vista fa schifo ma quel coso sopra il radiatore non lo potevo più vedere, e non serviva a un cavolo visto che la "L" sotto la cassafiltro si sganciava di continuo, perchè il tubo originale di gomma lo spingeva fuori sede...
quindi ho pensato "si e no è un 1 kg in meno.... sfanculizzati!" :muahh:


si infatti, hai fatto bene ,
tanto la sporcizia che va a finere nella scatola di sotto , prima o poi, il sistema la ripesca e la manda al filtro principale.

no ma non è brutto, il vano rimane più pulito ;)

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 23:03
da Ciesse Engineering
Cavolo che bei collettori...deve essere molto in gamba chi ti prepara il tuo Bravone.... HAHAHAHAHA... Bravone V6...
L unica cosa è che stta macchina necessita di.......................CERCHI LARGHIIIIIIII......... :canna: :canna: :canna: