Pagina 11 di 15

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 14:12
da Cleric88
Laura ha scritto:
Cleric88 ha scritto:
marchese ha scritto:Neanche le barreduomi, le molle ribassate etc etc etc... tutte robe che modificano o alterano il funzionamento della macchina.


:sure: :sure:

:confused: :confused: :confused:

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 14:14
da Cleric88
ladyabarth ha scritto:hai ragione fraby X( X( X( X(

ps quando ci si vede???

non lo so catia!!! :( :( a lavoro non ho più giorni di festa e sono incaxxato come una biscia probabilmente ci vedremo a settembre per quel raduno che mi dicevi tanto ho ancora delle ferie da fare ;)

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 14:16
da Laura
Cleric88 ha scritto:
marchese ha scritto:non serve quella omologazione
ISO E UNI sono enti internazionali e nazionali che sono nati per unificare tutte le unità di misure così per avere l'intercambiabilità dei pezzi
CE CEE certifica il mariale che sia conforme
IL TUV omologazione tedesca che in italia non vale una cippa
sul tuo scarico c'è scritta una lista di macchine sulle quali puo essere montato in base alle dimensioni del tubo di entrata e non omologazione per circolarci,per questo fa piu rumore
ad esempio sul mio dice che questo scarico è omologato solo per fiat bravo jtd dal 99-01,dove conferma il ministro dei trasporti che lo scarico è stato testato ed è a norma antinquinamento e non supera i db pre stabiliti,e poi alla fine c'è il timbro dello stato
e dice che con questo foglio non c'è bisogno di aggiornare il libretto
poi sotto lo scarico c'è una piastra con i codici di omologazione
qesto è un'oscarico omologato
se no magnaflow perchè fa quei prezzi bassi?
ad un mio amico l'hanno fermato con il magnaflow e l'hanno rovinato

e te credo col diesel poi mettere un tubo dritto dai colli al finale che tanto non cambia il rumore!
per il benzina la cosa differente... ma detto questo io me ne frego perchè tanto quei bazooka non li metterò mai!!!! terminale originale a vita!!!!
La mia linea di scarico adesso è composta da cat finto, prima pentola tolta e (tra poco) colli ss. al minimo non senti volare una mosca e neanche se vai tranquillo... quando però ci apro allora sembra un v6 :muahh: :muahh: :muahh: te lo può confermare chi ha visto la mia macchina. ;)


si in effetti quando sei arrivato a pt lo scorso anno ho detto: "ma che caspita di terminale c'ha sto tamarreide??"
vado a vedere dietro...quella marmittaccia marrone :eek: :eek:

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 14:21
da Laura
franchip ha scritto:lauuuu tagliamo la testa al toro... metti cat a 200 celle... leva il centrale... mettici un bel parzializzatore del flusso e poi puoi dire IO sono in regola ahahahah :devil: :devil: (con la farfalla chiusa però) :D :D :D

appena passi la pattuglia deh gass spalancato e quelle scoppiettatine :sbav: :sbav: :sbav: :D :D :D :D


eh..
ma comunque penso una cosa già da tempo..
tuning, bella come cosa..
ma non ti puoi muovere di una virgola senza sentirti colpevole di niente..
penso proprio che quando cambierò macchina (e la mia piccola dormirà nella sua casetta che ancora non ha :( :( ) quella che prenderò dovrà piacermi di serie..
dentro e fuori..
penso che la userò come macchina, forse com'è giusto che sia, e non mi ci dovrò affezionare più di tanto..
così non ha molto senso la cosa..
come mettere l'impianto frenante dell'hgt..
la macchina è quella, non c'è da modificare nulla..
si cambiano i pezzi necessari e si migliora la frenata..
NO!
se si ha un'hgt siamo in regola, se lo facciamo sulla altre dei criminali..
scusate il romanzo, ma è una cosa pazzesca

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 18:14
da Cleric88
Laura ha scritto:
si in effetti quando sei arrivato a pt lo scorso anno ho detto: "ma che caspita di terminale c'ha sto tamarreide??"
vado a vedere dietro...quella marmittaccia marrone :eek: :eek:

Bè a Pistoia avevo solo il filtro a pannello... il kat c'era ancora! :D
ora invece è senza kat e fino al terminale ho messo tutto nuovo! visto che mi si era rotta...
Ora abbiamo tolto solo il primo pentolino dopo il kat, appena monto i colli vedremo se togliere anche l'ultimo in modo da avere solo il terminale a fare da tappo oppure no... in qualsiasi caso però il terminale non si tocca ;) anzi appena lo tiriamo giù di nuovo gli do una bella verniciata nero alte temperature

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 21:46
da Ciesse Engineering
HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!! Muoio dal ridere a sentire tutte ste menate sull omologato o no! 20 anni fa c era già sto walzerino omologato-non omologato. :muahh:
Se ti piace fare la macchina la fai e basta! :canna: ...un pò come faccio io! :D
Tornando in tema forse ci sono 4 modern line usati. 8 et 20. Deve rispondermi se spedisce in Italia. ;)

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 21:49
da Laura
Ciesse Engineering ha scritto:HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!! Muoio dal ridere a sentire tutte ste menate sull omologato o no! 20 anni fa c era già sto walzerino omologato-non omologato. :muahh:


eh ma devi sapere che qua siam vecchi..
non ci ricordiamo di averli già fatti tanti anni fa questi discorsi..
sarà l'alzhaimer :muahh: :muahh:

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 21:50
da Laura
Cleric88 ha scritto:
Laura ha scritto:
si in effetti quando sei arrivato a pt lo scorso anno ho detto: "ma che caspita di terminale c'ha sto tamarreide??"
vado a vedere dietro...quella marmittaccia marrone :eek: :eek:

Bè a Pistoia avevo solo il filtro a pannello... il kat c'era ancora! :D
ora invece è senza kat e fino al terminale ho messo tutto nuovo! visto che mi si era rotta...
Ora abbiamo tolto solo il primo pentolino dopo il kat, appena monto i colli vedremo se togliere anche l'ultimo in modo da avere solo il terminale a fare da tappo oppure no... in qualsiasi caso però il terminale non si tocca ;) anzi appena lo tiriamo giù di nuovo gli do una bella verniciata nero alte temperature



vuoi dirmi che era praticamente originale?? :eek: :eek:

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 22:40
da franchip
ahah macchè vecchiiiiiii deh tra un po' un ci s'era xdxdxd :canna: :canna: :canna:

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 22:54
da Cleric88
Ciesse Engineering ha scritto:HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!! Muoio dal ridere a sentire tutte ste menate sull omologato o no! 20 anni fa c era già sto walzerino omologato-non omologato. :muahh:
Se ti piace fare la macchina la fai e basta! :canna: ...un pò come faccio io! :D
Tornando in tema forse ci sono 4 modern line usati. 8 et 20. Deve rispondermi se spedisce in Italia. ;)

8 et 20???? MIEI!!!!! :D :D :D :D