Bravo Cleric 1.8 GT

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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda paoLOzio » sab 10 dic 2011, 15:09

:muahh:

beh la bravo però è una delle poche auto in cui il terminale (magari un tondo 80)non stona..è pure verissima la questione fdo..qui quando vedono una car con gli xeno,la fermano..come per dire:vediamo cosa c'è sotto il cofano
:D

marcy( :ciao: ),pensa che a me l'ultima volta il maresciallo ha detto:guarda che suda olio da ogni poro... :muro:
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda opps » mer 28 dic 2011, 21:05

ciao belle le maniglie verniciate, ma sbaglio o sono con una vernice effetto cromatura?, se si mi indicheresti esattamente il tipo che hai usato e se nel tempo sono rimaste inalterate?
ciao e grazie
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Cleric88 » dom 1 gen 2012, 22:38

opps ha scritto:ciao belle le maniglie verniciate, ma sbaglio o sono con una vernice effetto cromatura?, se si mi indicheresti esattamente il tipo che hai usato e se nel tempo sono rimaste inalterate?
ciao e grazie

Ciao! le maniglie sono verniciate di nero lucido, è la luce che inganna ;)
per la vernice dopo quasi 4 anni è tempo di rifarla, essendo un punto molto usato si rigano facilmente ti sconsiglio la vernice effetto cromato. Provata una volta su un motorino di un mio amico per quanto bene la puoi dare fa effetto rubinetto sporco
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda paoLOzio » lun 2 gen 2012, 16:07

quoto..dovrebbe esserci in giro la guida per mettere le manigie della 147,quelle satinate...sono migliori,non si spellano,io alla marea le avevo cambiate 2 anni fa e adesso sono nuovamente tutte spappolate
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Cleric88 » mar 3 gen 2012, 15:31

no paolo lui parla di quelle interne :-)
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda paoLOzio » mar 3 gen 2012, 16:37

capito male...scusate :D

comunque quelle interne spellano per via dei materiali non proprio fatti per essere verniciati...magari wrapparli sarà un'impresa,ma li risultato sarebbe migliore..
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Cleric88 » gio 5 gen 2012, 16:19

paoLOzio ha scritto:capito male...scusate :D

comunque quelle interne spellano per via dei materiali non proprio fatti per essere verniciati...magari wrapparli sarà un'impresa,ma li risultato sarebbe migliore..

mah... in quasi 4 anni non si è mai staccata la vernice, sono solo graffietti sul lucido...
L'importante è togliere bene bene la parte gommosa che ricopre la maniglia, poi sotto è semplice plastica grezza. Io personalmente le avevo verniciate in questo ordine: tolta la gomma---> passato il diluente con lo straccio---> mano di fondo---> mano di nero---> altra mano di nero---> trasparente lucido--> le ho chiuse in una scatola rivestita di carta stagnola ancora fresche(per non prendere polvere)---> altra mano di lucido trasparente e nella stessa scatola li ho asciugati col phon. nella bravo vecchia gli unici pezzi dove non prende la vernice sono i pannelli e la parte rugosa del cruscotto, che sono di un materiale misto pvc e gomma... tutto il resto è plastica
;)
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Cleric88 » sab 14 gen 2012, 3:23

come promesso, anche se un po in ritardo, metto le foto dei colli montati! alla vista non son pazzeschi ma non è quello lo scopo :D




Ah per chi interessa ho tolto la presa d'aria originale sopra il radiatore e ho preso un tubo flessibile in cartone/stagnola, è visibile nell'ultima foto in basso.
praticamente ora prende aria da sotto la scocca ;)
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda paoLOzio » sab 14 gen 2012, 3:37

che goduria :D
va meglio adesso eh? :D
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Cleric88 » gio 2 feb 2012, 3:39

Che dire, va benone! :) ovvio non fa miracoli! però è migliorata molto la risposta dai 3mila ai 5 mila giri :D
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