Bravo Cleric 1.8 GT

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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Cleric88 » gio 7 lug 2011, 2:53

Ciesse Engineering ha scritto:Ti ci vedo a macchina finita col mangiaflo da 180 e l aerografia di cado-bene !!!!! BBUUUAAAHAHAHAHAHAHAHAAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se impazzisco e faccio una cosa del genere ti prego brucia la mia macchina! :D Ti do il permesso!!!
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Cleric88 » gio 7 lug 2011, 3:10

marchese ha scritto:scusate ma parlate spesso di scarichi magnaflow ma lo sapete che non sono omologati?
ma sono scarichi universali?e se vi fermano c'è la revisione straordinaria?

niente è omologato in questo paese del piffero....
In teoria anche uno scarico omp, magnaflow, asso o che so io non è omologato... si c'è il foglio di omologazione ma è tuv, è come se valesse niente.
Per averlo omologato si dovrebbe richiedere l'omologazione in motorizzazione, revisione straordinaria, sperare che non superi i Db massimi,rispetta le norme antiinquinamento, quando sarà trascritto sul libretto, allora potrà essere omologato.
Neanche le barreduomi, le molle ribassate etc etc etc... tutte robe che modificano o alterano il funzionamento della macchina.
Ma... noi ce ne freghiamo e via :D
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda ladyabarth » gio 7 lug 2011, 8:04

hai ragione fraby X( X( X( X(

ps quando ci si vede???
per vedere la mia bravozza guarda la mia galleria :)

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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Laura » gio 7 lug 2011, 10:54

Ah beh, considerato da quel punto di vista sì..
però non è tanto la magnaflow ad essere non omologata..
è non omologata quanto le altre..
o meglio l'omologazione c'è ma in italia conta più o meno come un pezzo di carta igienica..
diciamo così..
infatti, tanto per rimanere in tema, se vogliono ci possono inc... :ass: :ass:
penso abbia reso l'idea..
un appunto c'è da farlo alla magnaflow..
ROMBA UNA COSA ALLUCINANTE!!
sembra abbia un aereo.. :) :)
-Laura-

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Scusa la tua macchina è diesel o benzina?
Ah, non lo so..il pieno lo fanno i miei!
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Laura » gio 7 lug 2011, 10:57

Cleric88 ha scritto:
marchese ha scritto:Neanche le barreduomi, le molle ribassate etc etc etc... tutte robe che modificano o alterano il funzionamento della macchina.


:sure: :sure:
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda marchese » gio 7 lug 2011, 11:59

Cleric88 ha scritto:
marchese ha scritto:scusate ma parlate spesso di scarichi magnaflow ma lo sapete che non sono omologati?
ma sono scarichi universali?e se vi fermano c'è la revisione straordinaria?

niente è omologato in questo paese del piffero....
In teoria anche uno scarico omp, magnaflow, asso o che so io non è omologato... si c'è il foglio di omologazione ma è tuv, è come se valesse niente.
Per averlo omologato si dovrebbe richiedere l'omologazione in motorizzazione, revisione straordinaria, sperare che non superi i Db massimi,rispetta le norme antiinquinamento, quando sarà trascritto sul libretto, allora potrà essere omologato.
Neanche le barreduomi, le molle ribassate etc etc etc... tutte robe che modificano o alterano il funzionamento della macchina.
Ma... noi ce ne freghiamo e via :D

no no ti stai sbagliando,quelli mensionati da te non sono omologati,invece ragazzon e supersprint sono omologati
dall'iso e uni
TUV
marchio CE
e dichiarazioni del ministro dei trasporti che dice che quello scarico è solo per quella macchina e non supera i db DOPO I TEST EFFETTUATI
e non c'è bisogno dell'aggiornamento del libretto,bastano i 6 fogli che ti danno
djcalo proprio un paio di mesi fa l'anno fermato per lo scarico che aveva e poi ne hai istallato uno come il mio e alla revisione speciale non gli hanno fatto niente
a me mi hanno sempre fermato e vedendo lo scarico omologato non mi hanno detto niente
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Laura » gio 7 lug 2011, 12:34

Mah..
il mio ha le varie direttive europee ce, cee..
i livelli di rumorosità a macchina ferma e sotto i 50 km/h e persino le variazioni della contropressione..
-Laura-

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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda marchese » gio 7 lug 2011, 12:46

non serve quella omologazione
ISO E UNI sono enti internazionali e nazionali che sono nati per unificare tutte le unità di misure così per avere l'intercambiabilità dei pezzi
CE CEE certifica il mariale che sia conforme
IL TUV omologazione tedesca che in italia non vale una cippa
sul tuo scarico c'è scritta una lista di macchine sulle quali puo essere montato in base alle dimensioni del tubo di entrata e non omologazione per circolarci,per questo fa piu rumore
ad esempio sul mio dice che questo scarico è omologato solo per fiat bravo jtd dal 99-01,dove conferma il ministro dei trasporti che lo scarico è stato testato ed è a norma antinquinamento e non supera i db pre stabiliti,e poi alla fine c'è il timbro dello stato
e dice che con questo foglio non c'è bisogno di aggiornare il libretto
poi sotto lo scarico c'è una piastra con i codici di omologazione
qesto è un'oscarico omologato
se no magnaflow perchè fa quei prezzi bassi?
ad un mio amico l'hanno fermato con il magnaflow e l'hanno rovinato
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda franchip » gio 7 lug 2011, 13:42

lauuuu tagliamo la testa al toro... metti cat a 200 celle... leva il centrale... mettici un bel parzializzatore del flusso e poi puoi dire IO sono in regola ahahahah :devil: :devil: (con la farfalla chiusa però) :D :D :D

appena passi la pattuglia deh gass spalancato e quelle scoppiettatine :sbav: :sbav: :sbav: :D :D :D :D
Francesco

Sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre accellerato
Esperienza parola usata per dare nome ai propri sbagli
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Cleric88 » gio 7 lug 2011, 14:09

marchese ha scritto:non serve quella omologazione
ISO E UNI sono enti internazionali e nazionali che sono nati per unificare tutte le unità di misure così per avere l'intercambiabilità dei pezzi
CE CEE certifica il mariale che sia conforme
IL TUV omologazione tedesca che in italia non vale una cippa
sul tuo scarico c'è scritta una lista di macchine sulle quali puo essere montato in base alle dimensioni del tubo di entrata e non omologazione per circolarci,per questo fa piu rumore
ad esempio sul mio dice che questo scarico è omologato solo per fiat bravo jtd dal 99-01,dove conferma il ministro dei trasporti che lo scarico è stato testato ed è a norma antinquinamento e non supera i db pre stabiliti,e poi alla fine c'è il timbro dello stato
e dice che con questo foglio non c'è bisogno di aggiornare il libretto
poi sotto lo scarico c'è una piastra con i codici di omologazione
qesto è un'oscarico omologato
se no magnaflow perchè fa quei prezzi bassi?
ad un mio amico l'hanno fermato con il magnaflow e l'hanno rovinato

e te credo col diesel poi mettere un tubo dritto dai colli al finale che tanto non cambia il rumore!
per il benzina la cosa differente... ma detto questo io me ne frego perchè tanto quei bazooka non li metterò mai!!!! terminale originale a vita!!!!
La mia linea di scarico adesso è composta da cat finto, prima pentola tolta e (tra poco) colli ss. al minimo non senti volare una mosca e neanche se vai tranquillo... quando però ci apro allora sembra un v6 :muahh: :muahh: :muahh: te lo può confermare chi ha visto la mia macchina. ;)
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