Bravo Cleric 1.8 GT

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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Cleric88 » sab 7 mag 2011, 21:19

paoLOzio ha scritto:quello del temporizzatore lo faceva anche a me..da un giorno all'altro è sparito :confused:
quello al lettore ottico(solo in fase di lettura all'accensione)l'ho risolto collegando l'iPod :D :D

hehehe ti piace vincere facile?? ponci ponci po po pom :muahh: :muahh:
comunque adesso sono fermo con i lavori :( devo ancora costruire la dima per il doppio fondo, ma sono anche indeciso su come farla... cioè fare un doppio fondo che mi prende esattamente le linea del baule oppure fare un semplice quadrato fino a filo e fare i fianchetti dritti, nell'ultimo modo avrei più pulizia di insieme forse e avere posto per condensatore etc... mmm grande dilemma
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda paoLOzio » sab 7 mag 2011, 21:24

quanto "expo style" vuoi farlo? :D

compra tanto mdf,tanta vtr per rivestirlo ed un foglio di plexiglass..le idee ti verranno :D
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Cleric88 » sab 7 mag 2011, 22:53

paoLOzio ha scritto:quanto "expo style" vuoi farlo? :D

compra tanto mdf,tanta vtr per rivestirlo ed un foglio di plexiglass..le idee ti verranno :D

mah... non saprei, sono più per le cose funzionali che estetiche quindi la vtr la boccio a priori, il problema è che non so dove accidenti comprare l'mdf nel brico vicino non ce l'hanno
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda paoLOzio » dom 8 mag 2011, 1:21

proverei da un falegname..possibilmente amico..l'mdf costa un botto,un mio amico ha fatto da poco il box per il sub..a conti fatti ha speso più per il materiale per la cassa che per il sub stesso..comunque se disponi del litraggio,calcolati il tutto e se vuoi un consiglio cerca di lasciare un pò di spazio per aprire il vano ruota di scorta..io settimana scorsa(strada extraurbana dove non passa mai nessuno,alle 11 di sera)ho dovuto smontare il sub per aprirlo :muro:oppure tieni a portata di mano un kit gonfia e ripara :D
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Ciesse Engineering » dom 8 mag 2011, 13:52

Non so cosa vuoi fare, ma l importante è che riesci a far uscire la gomma di scorta quando serve e non solo quando smantelli tutto l ambaradan...!!!!!!!! :D :muahh: :muahh: :muahh: :muahh: :muahh: :canna: :rotfl:
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Cleric88 » dom 8 mag 2011, 13:58

Ciesse Engineering ha scritto:Non so cosa vuoi fare, ma l importante è che riesci a far uscire la gomma di scorta quando serve e non solo quando smantelli tutto l ambaradan...!!!!!!!! :D :muahh: :muahh: :muahh: :muahh: :muahh: :canna: :rotfl:

ahah trenci c'è anche quello in progetto! per quello faccio il doppio fondo! se no lasciavo grezzo style come adesso! :muahh: :muahh:
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Cleric88 » dom 8 mag 2011, 14:11

paoLOzio ha scritto:proverei da un falegname..possibilmente amico..l'mdf costa un botto,un mio amico ha fatto da poco il box per il sub..a conti fatti ha speso più per il materiale per la cassa che per il sub stesso..comunque se disponi del litraggio,calcolati il tutto e se vuoi un consiglio cerca di lasciare un pò di spazio per aprire il vano ruota di scorta..io settimana scorsa(strada extraurbana dove non passa mai nessuno,alle 11 di sera)ho dovuto smontare il sub per aprirlo :muro:oppure tieni a portata di mano un kit gonfia e ripara :D

il problema della disposizione che avevo del impianto era che avevo l'ampli del FA sopra la cassa del sub e l'ampli sub vicino ancorato su una base che teneva tutto quanto, togliere il sub è il meno alla fine sono 4 viti e un paio di cavi ma prova a togliere un ammasso di cavi e robe varie per prendere il ruotino! :porcap: :muro: comunque ciancio alle bande :D in teoria il mio progetto è di fare il doppiofondo con le elettroniche ancorate al contrario così da poterlo alzare e fare anche una raffreddamento forzato sta sera faccio un disegnino e lo posto :D ;)
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda paoLOzio » dom 8 mag 2011, 19:37

mi piace..ma il doppio fondo intendi farlo sul pannello del ruotino,sullo schienale o sul fianco?
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Cleric88 » dom 8 mag 2011, 20:39

sul fondo del ruotino una roba così:
http://imageshack.us/photo/my-images/28/bauler.jpg/

è fatto molto alla buona ma a grandi linee dovrebbe essere così, quei rettangoli che vedi sono gli ampli montati al rovescio
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Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda paoLOzio » lun 9 mag 2011, 1:41

ma così facendo,oltre a bloccare l'accesso al vano ruota di scorta,mi sa che gli ampli a testa in giù non stanno molto bene...
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