Bravo Cleric 1.8 GT

Informazioni e foto sulle auto del Fiat Bravo Club
 
 
 

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda marcy » gio 2 feb 2012, 11:49

Cleric88 ha scritto:Che dire, va benone! :) ovvio non fa miracoli! però è migliorata molto la risposta dai 3mila ai 5 mila giri :D



benone ! :) ottimo lavoro :bravo:
il tubo dell'aria lo hai agganciato da qualche parte? o scende liberamente verso il basso?
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Cleric88 » ven 3 feb 2012, 4:43

guarda è talmente tanto incastrato che di li non si muove manco se preghi! pensa che ho dovuto smontare il faro per farlo scendere e anche così non è stato facile..
certo alla vista fa schifo ma quel coso sopra il radiatore non lo potevo più vedere, e non serviva a un cavolo visto che la "L" sotto la cassafiltro si sganciava di continuo, perchè il tubo originale di gomma lo spingeva fuori sede...
quindi ho pensato "si e no è un 1 kg in meno.... sfanculizzati!" :muahh:
Immagine

Ciao bella quanto prendi?
Ammorre 30€ tuto!
Non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios?!
Ciao Aldo R.I.P.
Avatar utente
Cleric88
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 386
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 21:20
Località: Rapallo (GE)
Auto: Bravo GT 1.8

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda marcy » ven 3 feb 2012, 10:45

Cleric88 ha scritto:guarda è talmente tanto incastrato che di li non si muove manco se preghi! pensa che ho dovuto smontare il faro per farlo scendere e anche così non è stato facile..
certo alla vista fa schifo ma quel coso sopra il radiatore non lo potevo più vedere, e non serviva a un cavolo visto che la "L" sotto la cassafiltro si sganciava di continuo, perchè il tubo originale di gomma lo spingeva fuori sede...
quindi ho pensato "si e no è un 1 kg in meno.... sfanculizzati!" :muahh:


si infatti, hai fatto bene ,
tanto la sporcizia che va a finere nella scatola di sotto , prima o poi, il sistema la ripesca e la manda al filtro principale.

no ma non è brutto, il vano rimane più pulito ;)
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: Bravo Cleric 1.8 GT

Messaggioda Ciesse Engineering » ven 3 feb 2012, 23:03

Cavolo che bei collettori...deve essere molto in gamba chi ti prepara il tuo Bravone.... HAHAHAHAHA... Bravone V6...
L unica cosa è che stta macchina necessita di.......................CERCHI LARGHIIIIIIII......... :canna: :canna: :canna:
Ciesse Engineering
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: dom 16 gen 2011, 21:15

Precedente

 
 
 

Torna a le auto del forum

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron