oggi ho montato le gomme nueve nueve
facciamo parlare le foto poi mi dite
che ne dite? domani faccio le foto al cerchio
morris979 ha scritto:Scusa il ritardooooooo!!! Belle le gomme!!! Le hai montate? Come vanno?!
marcy ha scritto:morris979 ha scritto:Scusa il ritardooooooo!!! Belle le gomme!!! Le hai montate? Come vanno?!
le gomme tengono bene , ho fatto circa 2000km hanno una buona aderenza ,debbo ancora provarle con molta pioggia, l'unica cosa e' l'estetica , le toyo tr1 rimanevano esteticamente piu' basse,queste invece rimangono leggermente stile gommoncino ...non sara' il massimo.. però preferisco la prestazione
le toyo pero' erano piu' rumorose e mi sono durate circa 35000km , speriamo bene con queste,
marcy ha scritto:la sto preparando per la revisione, scade questo mese du palle, devo farla sembrare innocente
altrimenti l'arrestano è anche maggiorenne
morris979 ha scritto:marcy ha scritto:la sto preparando per la revisione, scade questo mese du palle, devo farla sembrare innocente
altrimenti l'arrestano è anche maggiorenne
Ma sento sempre di mille sbattimenti per far sta revisione... Ma solo qui da me va tutto liscio, o son io che ho la macchina "quasi" originale e non mi dicono nulla?
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite