Pedro's New Bravo Sport MultiAir

Informazioni e foto sulle auto del Fiat Bravo Club
 
 
 

Re: Pedro's New Bravo Sport MultiAir

Messaggioda Assassins » lun 2 lug 2012, 19:41

Daccordo con te x quanto riguarda la prova del 9 :D

Per quanto riguarda la lista dei desideri, penso che il primo STEP non è niente male, del resto questi ipotetici 160-170 cv penso che possano bastare sulle strade di tutti i giorni. :ok:

E ti parlo x esperienza diretta, sulla mia un sacco di soldi spesi, cavalli a volontà e poi quasi mai utilizzati, o solo in pista. :roll:
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Re: Pedro's New Bravo Sport MultiAir

Messaggioda Pedro » mar 3 lug 2012, 10:05

Assassins ha scritto:Daccordo con te x quanto riguarda la prova del 9 :D

Per quanto riguarda la lista dei desideri, penso che il primo STEP non è niente male, del resto questi ipotetici 160-170 cv penso che possano bastare sulle strade di tutti i giorni. :ok:

E ti parlo x esperienza diretta, sulla mia un sacco di soldi spesi, cavalli a volontà e poi quasi mai utilizzati, o solo in pista. :roll:

ricorda che i cavalli non bastano mai...più ne hai e più ne vuoi...

con la mia vecchia bravo sono partito da 200cv e sono arrivato a quasi 400...durante i vari step evolutivi mi dicevo sempre <"questo è l'ultimo, poi mi fermo">, e invece non lo facevo mai...è come una droga... :D :D :ahah: :ahah:

cmq 170cv dovrebbero bastare per non sfigurare almeno con quei rottami di bmw serie 1 e 3...per il daily use vanno bene anche 150cv... :ok:
Pedro
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven 29 giu 2012, 18:00
Auto: Fiat New Bravo Sport 1.4 MultiAir

Re: Pedro's New Bravo Sport MultiAir

Messaggioda Assassins » mar 3 lug 2012, 19:04

Pedro ha scritto:
Assassins ha scritto:Daccordo con te x quanto riguarda la prova del 9 :D

Per quanto riguarda la lista dei desideri, penso che il primo STEP non è niente male, del resto questi ipotetici 160-170 cv penso che possano bastare sulle strade di tutti i giorni. :ok:

E ti parlo x esperienza diretta, sulla mia un sacco di soldi spesi, cavalli a volontà e poi quasi mai utilizzati, o solo in pista. :roll:

ricorda che i cavalli non bastano mai...più ne hai e più ne vuoi...

con la mia vecchia bravo sono partito da 200cv e sono arrivato a quasi 400...durante i vari step evolutivi mi dicevo sempre <"questo è l'ultimo, poi mi fermo">, e invece non lo facevo mai...è come una droga... :D :D :ahah: :ahah:

cmq 170cv dovrebbero bastare per non sfigurare almeno con quei rottami di bmw serie 1 e 3...per il daily use vanno bene anche 150cv... :ok:



Minchia,Quotone su tutto, dalla cavalleria ad infinitum, sino ai cessoni Bmw e gorffe :ahah:

Pensa che di recente un esaurito super convinto(sempre al solito del tipo:io sono il più bravo e le macchine tedesche sono le migliori..), mi diceva che la sua Gorfee veniva direttamente da wolsburg...ahahah figurati quanto me ne strafregavo... :muahh:

Cmq contenti loro... :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Re: Pedro's New Bravo Sport MultiAir

Messaggioda Pedro » mer 4 lug 2012, 17:32

molti dei possessori di auto tedesche fanno gli spacconi, spacciando il loro serie1 118d come una super auto, quando in realtà hanno solo speso tanti soldi in più di noi senza avere chissà quali antaggi....
la differenza in qualità c'è attenzione, ma non così marcata come la si vuol fare intedere....
se poi paragoniamo la new Bravo alla Gorfe 6/seat leon la differenza è nulla!
Pedro
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven 29 giu 2012, 18:00
Auto: Fiat New Bravo Sport 1.4 MultiAir

Re: Pedro's New Bravo Sport MultiAir

Messaggioda Assassins » mer 4 lug 2012, 19:14

infatti, soldi spesi in più per avere la medesima qualità...bah.

E non solo, poi cadono sempre in paragoni che non c'entrano un caiser...come ad esempio paragonando la Gorfe GTI (210 cv) con la Evo Punto Abarth ( che a mio modesto parere non ha nulla da invidiare, se non la cavalleria). Solo che però si dimenticano SPESSO di citare i costi di acquisto e gestione (bollo e assicurazione in primis..). :D
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Precedente

 
 
 

Torna a le auto del forum

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron