MY SPECIAL CAR -RIMINI 2011...

Tutto sui raduni del Club, incontri, uscite, serate improvvisate ecc...
 
 
 

MY SPECIAL CAR -RIMINI 2011...

Messaggioda Ciesse Engineering » gio 3 feb 2011, 22:56

Come tutti gli anni, arriva il momento di cominciare a pensare alla fiera di Rimini... :D
Ciesse Engineering anche quest anno sarà presente in fiera con 5-6 auto per fare tre giorni di cazzeggio, divertimento e risate.... :cool: :cool:
Se qualcuno volesse aggregarsi mi faccia un fischio: io conto di inviare le iscrizioni entro la fine della prox settimana. Tra le varie auto, ci sarà anche l unica Bravo tedesca del forum, quella di Cleric. :rotfl: :bravo:
Da parte mia spero solo di arrivare a Rimini un pò più basso dell anno scorso.... :muro: :muahh: :muahh:
Ciesse Engineering
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: dom 16 gen 2011, 21:15

Re: MY SPECIAL CAR -RIMINI 2011...

Messaggioda giaguar2 » gio 10 feb 2011, 22:47

Ragazzi, che ne dite di porte anche le nostre bimbe?

Se ci siete, io ci sono :D
giaguar2
 

Re: MY SPECIAL CAR -RIMINI 2011...

Messaggioda ladyabarth » sab 12 feb 2011, 9:51

cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che anche noi ci saremo e se la mia bravozza riesce a rifarsi il culone potrei pure esporla che dite???

avevo già inviato una mail x sapere il costo ed entro quando dobbiamo inviare le iscrizione ma vedo che te ne sai già qlc quindi illuminami :) :) :)
per vedere la mia bravozza guarda la mia galleria :)

Immagine
Avatar utente
ladyabarth
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:17
Località: prov. Padova
Auto: bravo 198 mtj 1.9 150 cv

Re: MY SPECIAL CAR -RIMINI 2011...

Messaggioda giaguar2 » sab 12 feb 2011, 19:07

ladyabarth ha scritto:cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che anche noi ci saremo e se la mia bravozza riesce a rifarsi il culone potrei pure esporla che dite???

avevo già inviato una mail x sapere il costo ed entro quando dobbiamo inviare le iscrizione ma vedo che te ne sai già qlc quindi illuminami :) :) :)



Sono ansioso di vederla con il posteriore cattivissimo :) :)
giaguar2
 

Re: MY SPECIAL CAR -RIMINI 2011...

Messaggioda Ciesse Engineering » sab 12 feb 2011, 22:18

Ragazzi noi siamo già iscritti. L iscrizione costa 50 euro per auto, comprensivi di pass per 2 persone per tutti e 3 i giorni della fiera. L unica cosa è che i 2/3 delle auto deve essere presente dal venerdì mattina. Comunque se andate sul sito www.myspecialcar.it trovate tutti i dettagli e i moduli di iscrizione.
Spero che veniate numerosi e di potervi (re)incontrare.
Per il 2011 abbiamo in fiera la mia Punto MK2 JTD clean, la Seicento german/clean della mia compagna, un altra Punto Sporting 16V german, la Bravo clean di Cleric88 e una A112 Abarth da cronoscalate ;)
Per quello che posso dirvi è meglio se vi iscrivete il prima possibile, perchè chi si iscrive tardi becca sempre i padiglioni peggiori :roll:
In ultimo, se avete bisogno per l albergo io ho un contatto a Rimini centro a 20 mt dal mare sul corso principale. La prenotazione la farò a fine mese- max primi di marzo; se qualcuno volesse venire in albergo con noi mi faccia sapere. :)
Ciesse Engineering
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: dom 16 gen 2011, 21:15

Re: MY SPECIAL CAR -RIMINI 2011...

Messaggioda paoLOzio » dom 13 feb 2011, 2:31

ragazzi il my special car è l'evento più importante d'italia per quanto riguarda il tuning,se riuscissimo a portare qualche auto sarebbe anche una bella publicità per il club :boing: :boing: :boing:


ladyabarth ha scritto:cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che anche noi ci saremo e se la mia bravozza riesce a rifarsi il culone potrei pure esporla che dite???

cosa fai al culone della bravozza? :D
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: MY SPECIAL CAR -RIMINI 2011...

Messaggioda morbo » dom 13 feb 2011, 11:06

al di la del discorso del portare auto (che per me è purtroppo fuori discussione) sapete dirmi come funziona il tutto? Son 3 giorni di fiera giusto? immagino ven-sab-dom. Quanto si paga per un ingresso di un giorno?
Immagine
Auto: Fiat Bravo 1.9 JTD '01, KM percorsi: 181.500
Avatar utente
morbo
**Safety Car**
**Safety Car**
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:08
Località: Bologna(BO)
Auto: Fiat Bravo 1.9 JTD

Re: MY SPECIAL CAR -RIMINI 2011...

Messaggioda Ciesse Engineering » dom 13 feb 2011, 15:13

Se non sbaglio i biglietti per i visitatori l anno scorso costavano o 12 o 14 euro.
Ciesse Engineering
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: dom 16 gen 2011, 21:15

Re: MY SPECIAL CAR -RIMINI 2011...

Messaggioda ladyabarth » mar 15 feb 2011, 9:16

grazieeeeeeeeeeeeeeeee

allora allora cleric che entra con voi può entrare anche come il ns. club no???so che alcuni lo fanno (vedi amad :muahh: :muahh: ) noi a questo punto siamo a 2 auto sicure + la mia ma se vengo sarà sabato e domenica

poi chi potrebbe venire???? :confused: :confused: :confused:
per vedere la mia bravozza guarda la mia galleria :)

Immagine
Avatar utente
ladyabarth
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:17
Località: prov. Padova
Auto: bravo 198 mtj 1.9 150 cv

Re: MY SPECIAL CAR -RIMINI 2011...

Messaggioda paoLOzio » mar 15 feb 2011, 16:48

non so dove ho letto che era interessato anche jaguar..
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Prossimo

 
 
 

Torna a Raduni e incontri

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron