Rimappatura !!!!!

Discussioni riguardanti impianto elettrico, centralina, rimappature, moduli aggiuntivi...
 
 
 

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda clatro » dom 27 mar 2011, 20:36

fagiolone ha scritto:Ok,ho capito .... comunque credo che circa 120 cavalli siano piu' che sufficenti ! Ho appena preso un portatile nuovo quindi devo fare esperienza anche con quello, ma provero' ad attaccarlo alla presa se oggi ho un po' di tempo libero ..... Se volessi provare mappe piu' spinte poi sono in tempo a cambiarle . Ma le mappe clatro le posso prendere da te ? Coma ci possiamo mettere d'accordo ...... e grazie per la pazienza ! PS. applauso per le pinze ml su cerchio da 15!


Prima mi devi mandare la tua mappa originale.
Quando sei riuscito a prelevarla mandami pm.
:ciao:
Avatar utente
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:30
Località: Roma
Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda fagiolone » dom 27 mar 2011, 21:38

Ok. Oggi ho provato ma non credo di essere capace, ho usato il galletto che mi avevi consigliato te ! Mi sa tanto che dovro' chiedere aiuto a qualcuno piu' esperto di me .... sono un cane con queste cose ! In pratica devo riuscire a leggere il file originale e spedirti una copia ? Se cosi' porta pazienza.....
fagiolone
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio 17 mar 2011, 23:06
Località: pisa
Auto: bravo jtd 100

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda giaguar2 » mar 29 mar 2011, 11:12

fagiolone ha scritto:Ok. Oggi ho provato ma non credo di essere capace, ho usato il galletto che mi avevi consigliato te ! Mi sa tanto che dovro' chiedere aiuto a qualcuno piu' esperto di me .... sono un cane con queste cose ! In pratica devo riuscire a leggere il file originale e spedirti una copia ? Se cosi' porta pazienza.....


Hai installato i driver?
Hai selezionato, all'avvio del software, la giusta ECU (EDC15c7)?
Hai acceso il quadro dell'auto?
giaguar2
 

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda fagiolone » mar 29 mar 2011, 20:07

Fatto!!!!!! Sono duro come il muro , non avevo installato i driver ...... Va a meraviglia ! :) :) :)
fagiolone
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio 17 mar 2011, 23:06
Località: pisa
Auto: bravo jtd 100

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda clatro » mar 29 mar 2011, 20:44

:ok:
Avatar utente
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:30
Località: Roma
Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda fagiolone » mar 5 apr 2011, 19:53

Aggiornamenti..... ieri sera ho messo sotto la mappa che mi ha inviato clatro , e devo dire con tutta onesta' che sono rimasto molto ma molto entusiasta , non avra' 2000 cavalli ma in citta' sembra di avere un'altra auto , l'acceleratore basta guardarlo male e la macchina si muove! Adesso voglio usarla un po' per capire come siamo messi con i consumi, ma sono proprio soddisfatto , dovevo averlo fatto 8 anni fa' sto lavoro! Solo adesso ho capito che per tutto questo tempo al posto del pedale dell'acceleratore mi potevano mettere un'interruttore della luce , molto piu' adatto per fare on off :muro: . Domani faccio la festa al catalizzatore che ho recuperato allo sfascio !!!! Non nego che sicuramente prendero' altre mappe piu' potenti per provare che effetto fa', ma per ora va bene cosi' . Davvero grazie mille a tutti per i consigli ! :) :) :) :)
fagiolone
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio 17 mar 2011, 23:06
Località: pisa
Auto: bravo jtd 100

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda marchese » mar 5 apr 2011, 19:59

non esagerare con le potenze,se no poi mi sa che devi provare un'altra frizione ehehehhehe
comunque sono contento per te,pèr il catalizzatore svuotalo e mettici un tubo dentro,elimina il centrale con una pezzo di tubo e vai gia bene,
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda fagiolone » mar 5 apr 2011, 20:06

Sono gia' carico, domani lo sfarino e ci metto dentro un bel tubo ! Ad essere sinceri la frizione per adeso sembra che va molto bene , ma se gli passa per il ferodo di slittare ci metto una mattina a sostituirla con un suo simile ;) ;) Intanto per adesso voglio girare il piu' possibile cosi' per sentire come va !
fagiolone
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio 17 mar 2011, 23:06
Località: pisa
Auto: bravo jtd 100

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda marchese » mar 5 apr 2011, 20:17

consiglio,non affondare mai il pedale sotto i 2200 giri sopratutto in 4 e5,e se fai così li la frizione non ti da problemi,ma una frizione rinforzata con spingidisco e volano modificato,son bei 1500 euro tondi tondi,però una volta che hai la potenza ,ne vuoi sempre di piu,secondo me è una malatia che non si puo curare ehehehehhehe
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda paoLOzio » mar 5 apr 2011, 23:46

e straquoto!
per fortuna sui jtd si può fare praticamente DI TUTTO per far regredire lentamente la malattia :D :D :D
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

PrecedenteProssimo

 
 
 

Torna a Elettronica

Chi c’è in linea

In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti