Rimappatura !!!!!

Discussioni riguardanti impianto elettrico, centralina, rimappature, moduli aggiuntivi...
 
 
 

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda marchese » mar 21 giu 2011, 13:26

voi scherzate sulle donne,io l'altro giorno ho visto un golf 4 tdi 110cv,in mente mia ho detto è arrivata l'ora di batostare questa macchina,era pure sera,allora gli vado in culo in culo e lampeggio per dire che volevo passare,allora quello inizia a scalare,inizia quindi ufficialmente la gara,in rettilinio la golf era a un 190kh,allora io ancora potevo andare,ma non mi faceva passare,appena iniziati i curvoni,lui si è spaventato e ha rallentato a 170,io sempre a tappeto,quando vado per sorpassare,vedo bene bene in macchina,e il lui che pensavo,invece erano due lei,e io le ho guardate con faccia strana,cioè sorpresa,e loro per ringraziarmi mi hanno fatto pure il ditino ihihiihihihi che storia,non me lo sarei mai aspettata
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda franchip » mar 21 giu 2011, 13:32

marchese ha scritto:voi scherzate sulle donne,io l'altro giorno ho visto un golf 4 tdi 110cv,in mente mia ho detto è arrivata l'ora di batostare questa macchina,era pure sera,allora gli vado in culo in culo e lampeggio per dire che volevo passare,allora quello inizia a scalare,inizia quindi ufficialmente la gara,in rettilinio la golf era a un 190kh,allora io ancora potevo andare,ma non mi faceva passare,appena iniziati i curvoni,lui si è spaventato e ha rallentato a 170,io sempre a tappeto,quando vado per sorpassare,vedo bene bene in macchina,e il lui che pensavo,invece erano due lei,e io le ho guardate con faccia strana,cioè sorpresa,e loro per ringraziarmi mi hanno fatto pure il ditino ihihiihihihi che storia,non me lo sarei mai aspettata


ahah golf 4 scusa una curiosità.... non erano ovviamente italiane vero? era grigia ed erano o rumene o polacche??? xdxd

:canna: :canna: :canna:
Francesco

Sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre accellerato
Esperienza parola usata per dare nome ai propri sbagli
franchip
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 261
Iscritto il: lun 13 giu 2011, 12:48
Località: montecatini terme
Auto: Bravo 1.4ie 12v Sx Clima 80cv....

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda marchese » mar 21 giu 2011, 13:39

no credo che erano italiane,la macchina era targata italiana,la macchina era pure carina,era un golf 4 nero lucido,con i fari posteriori bruniti e frecce bianche,dei bei cerchi larghi con assetto,aveva anche un bel terminale sportivo e fari xeno e vetri oscurati,ehheheheheheeeh ma guarda tu
n'altra volta mi è successo pure che un swift mi ha dato filo da torcere,e alla fine erano 4 ragazze in macchine,e ti dico pure che erano molto gustose ihihihiihihihi
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda giaguar2 » mar 21 giu 2011, 14:35

marchese ha scritto:no credo che erano italiane,la macchina era targata italiana,la macchina era pure carina,era un golf 4 nero lucido,con i fari posteriori bruniti e frecce bianche,dei bei cerchi larghi con assetto,aveva anche un bel terminale sportivo e fari xeno e vetri oscurati,ehheheheheheeeh ma guarda tu
n'altra volta mi è successo pure che un swift mi ha dato filo da torcere,e alla fine erano 4 ragazze in macchine,e ti dico pure che erano molto gustose ihihihiihihihi


mi sa che ci dobbiamo trasferire dalle tue parti :sbav:

:D
giaguar2
 

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda franchip » mar 21 giu 2011, 14:43

giaguar2 ha scritto:
marchese ha scritto:no credo che erano italiane,la macchina era targata italiana,la macchina era pure carina,era un golf 4 nero lucido,con i fari posteriori bruniti e frecce bianche,dei bei cerchi larghi con assetto,aveva anche un bel terminale sportivo e fari xeno e vetri oscurati,ehheheheheheeeh ma guarda tu
n'altra volta mi è successo pure che un swift mi ha dato filo da torcere,e alla fine erano 4 ragazze in macchine,e ti dico pure che erano molto gustose ihihihiihihihi


mi sa che ci dobbiamo trasferire dalle tue parti :sbav:

:D


ahahah :canna: :canna: :canna: :canna: :canna:
Francesco

Sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre accellerato
Esperienza parola usata per dare nome ai propri sbagli
franchip
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 261
Iscritto il: lun 13 giu 2011, 12:48
Località: montecatini terme
Auto: Bravo 1.4ie 12v Sx Clima 80cv....

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda marchese » mar 21 giu 2011, 14:59

si però essere batostati da una donna non è una cosa bella heheheheheheh
nella vita si deve trovare tutto ihihihiihihihihi
comunque una donna bella,che è appasionata di motori e guida la macchina in quel modo,secondo me è molto sexi hihihihihih
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda franchip » mar 21 giu 2011, 20:12

che c'entra anche le donne possono saper guidare bene e forte lo confermano ottimi piloti anche nelle categori superiori...

è che alla quasi totalità o nn piace la macchina... o ha paura della velocità... (loro avevano invece gusti pessimi in fatto di macchine XDXD :devil: :devil: )


eheh è vero!! conosco qualcuno a rigardo... :muahh: :muahh: :muahh:
Francesco

Sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre accellerato
Esperienza parola usata per dare nome ai propri sbagli
franchip
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 261
Iscritto il: lun 13 giu 2011, 12:48
Località: montecatini terme
Auto: Bravo 1.4ie 12v Sx Clima 80cv....

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda marchese » mar 21 giu 2011, 20:16

no,no non metto in dubbio che non riescano a guidare forte,ma capisci,vedi un golf,ti metti a tirare come un pazzo per sorpassarla perchè è una macchina che mi sta sulle balle,poi vedo ed una donna,un po ci rimani sorpreso,non è una cosa di tutti i giorni
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda franchip » mar 21 giu 2011, 20:47

eheh in effetti da noi le golf 4 sono a pannaggio degli alba più iincalliti...xdxdxdxd
Francesco

Sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre accellerato
Esperienza parola usata per dare nome ai propri sbagli
franchip
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 261
Iscritto il: lun 13 giu 2011, 12:48
Località: montecatini terme
Auto: Bravo 1.4ie 12v Sx Clima 80cv....

Re: Rimappatura !!!!!

Messaggioda Laura » mer 22 giu 2011, 11:54

franchip ha scritto:eheh è vero!! conosco qualcuno a rigardo... :muahh: :muahh: :muahh:

perché mi sento chiamata in causa?? :muahh: :muahh: :muahh: :muahh: :muahh: :muahh: :muahh: :muahh: :muahh: :muahh: :muahh:
-Laura-

Immagine

Scusa la tua macchina è diesel o benzina?
Ah, non lo so..il pieno lo fanno i miei!
(--tratto da una storia vera--)
XDXDXD
Avatar utente
Laura
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 445
Iscritto il: sab 11 giu 2011, 21:19
Località: Pistoia
Auto: Bravo 1.4ie 12v Sx Clima 80cv (in progress!!)

PrecedenteProssimo

 
 
 

Torna a Elettronica

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron