Problema elettrico

Discussioni riguardanti impianto elettrico, centralina, rimappature, moduli aggiuntivi...
 
 
 

Problema elettrico

Messaggioda Marello » lun 22 apr 2013, 15:18

Ciao a tutti,

spero riusciate ad essermi di aiuto...

ho un problema con la mia bravozza... non mi funziona piu Tergi cristallo - ventola di riscaldamento - luce anabaglianti e abbaglianti ( le posizioni invece si) sensore di temperatura esterno e i finetrini non si alzano ne abbassano...
tutto questo in una sola volta..
Ho verificato tutti i fusibili dell'auto e sono tutti funzionanti io presumo si tratti di quanche relè ma lunico che ho trovato e quello del riscaldatore sotto al volante alla destra dei fusibili marrone ...

qualcuno di voi a avuto un problema simile?

grazie a tutti in anticipo
Avatar utente
Marello
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer 20 lug 2011, 13:56
Località: Torino
Auto: Fiat Bravo JTD

Re: Problema elettrico

Messaggioda marcy » sab 1 giu 2013, 17:54

Marello ha scritto:Ciao a tutti,

spero riusciate ad essermi di aiuto...

ho un problema con la mia bravozza... non mi funziona piu Tergi cristallo - ventola di riscaldamento - luce anabaglianti e abbaglianti ( le posizioni invece si) sensore di temperatura esterno e i finetrini non si alzano ne abbassano...
tutto questo in una sola volta..
Ho verificato tutti i fusibili dell'auto e sono tutti funzionanti io presumo si tratti di quanche relè ma lunico che ho trovato e quello del riscaldatore sotto al volante alla destra dei fusibili marrone ...

qualcuno di voi a avuto un problema simile?

grazie a tutti in anticipo


:ciao: io mai , hai provato a vedere se ai fusibili arriva corrente?
così cerchi di capire se il problema è a valle o a monte,
hai contrallato i fusibili del vano motore?
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v


 
 
 

Torna a Elettronica

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron