smontaggio plancia

Discussioni riguardanti impianto elettrico, centralina, rimappature, moduli aggiuntivi...
 
 
 

smontaggio plancia

Messaggioda giuseppe74 » dom 2 dic 2012, 20:40

Buongiorno a tutti,
ho un problema legato al riscaldamento, nel senso che il motorino che vi è installato dietro alla plancia del clima funziona, ma purtroppo non si alza, credo si chiamino le alette o l'aletta che gestisce il flusso dell'aria. HO PROVATO A GIRARLA MANUALMENTE e per poco ha funzionato. Appena ero riuscito, ho provato a fare un giro con la macchina, ma mi sono accorto che prendendo le buche, l'aletta si è spostata e l'aria è diventata fredda, quindi nella macchina ho solo aria fredda.

Qualcuno sa come smontare la plancia (il cruscotto) della fiat brava? Almeno ci provo.....

grazie dell'aiuto..
giuseppe74
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 24 mag 2012, 10:33
Località: Torino
Auto: fiat brava steel jtd

Re: smontaggio plancia

Messaggioda morris979 » lun 3 dic 2012, 23:50

Ciao, non ho ben capito il problema, comunque per smontare la plancia centrale, bisogna rimuovere 6 viti (o 8 non ricordo!) con testa a brugola. 2 sono sulla parte alta del posacenere della pancia stessa, 2 si trovano dietro i "tappi" esterni sulla striscia dei comandi "fendinebbia", "temperatura esterna", etc, e altri 2 (o 4) si trovano sotto il frontale dell'autoradio. Per queste ultime 2 (o 4) quindi, sia che hai l'autoradio originale, sia che hai uno "custom", devi rimuoverlo per accedere a queste ultime viti... :ma zitto: .

Ciao! :ciao:
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 384.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Avatar utente
morris979
---Staff---
---Staff---
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 22:42
Località: Tecchiena di Alatri (Frosinone)
Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX


 
 
 

Torna a Elettronica

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron