pellicole oscuranti

Discussioni riguardanti kit estetici, carrozzeria, wrapping...
 
 
 

Re: pellicole oscuranti

Messaggioda Assassins » ven 13 lug 2012, 19:33

danilohead ha scritto:ragazzi io ho visto da norauto un po di pellicole oscuranti (con omologazione) dal nero al grigio scuro prezzo dalle 9 euro in su...però ho paura che magari con l'andare del tempo si rovinino quelle nel lunotto posteriore quando accendo l'antiappannante...voi che sicuramente ne saprete più di me sapete darmi qualche consiglio?? poi mi chiedo ma ci sarà poi tanta differenza con quelle che ti mette il carrozziere per un paio di centoni? o sono sempre sempre le stesse??? scusate per le troppe domande ma sono nuovo è ho tante domande da fare! grazie a tutti in anticipo! xD



Teoricament non dovrebbero esserci differenze, io le ho ordinate dalla germania colore nero 100 % a 20 euro (non ricordo i metri quadrati,ma potevo oscurare 3 macchine :D ) e si sono rivelate ottime. Le ho su da 5-6 anni e sono integre e funzionali.
L'unica cosa è che devono essere omologate con il relativo certificato, qualora le fdo te lo richiedano. :ok:
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Precedente

 
 
 

Torna a Esterni

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron