clean style

Discussioni riguardanti kit estetici, carrozzeria, wrapping...
 
 
 

clean style

Messaggioda mafia sx16v » dom 12 dic 2010, 20:28

ciao ragazzi,come va?? dai che lo voglio riempire per bene io sto forum :D :D :D ........................a partire dalle cose che più mi piacciono!!
allora,come molti ben sapranno,il clean style sta pian piano ( ma nenache poi così piano) prendendo piede un pò dappertutto,io lo considero uno stile splendido,aldilà dl risultato,perchè si ottiene con pochi ricambi e accessori(paraurti o ancora meglio sottoparaurti,minigonne,cerchi a canale rovesciato e canale il più largo possibile,gomme tirate sui cerchi(stretch) e assetto rasoterra),molti diranno " e ti pare poco? hai praticamente nominato tutto quello che un normale tuner monta sulla propria vettura!!"
si certo,ma provate a pensare a quanta fantasia,quante saldature,quanta resina,quanto tempo,quanti disegni,quanta abilità hanno i ragazzi che realizzano questo genere di vetture..praticamente ogni auto è diversa dall'altra,anche se il kit e il colore usato fosse lo stesso,resta sempre diversa,io lo ritengo uno stile molto personale,o piace o non piace (vero cleric? :D )
beh questo topic è per tutti coloro che vogliono postare foto,arricchire gli altri delle proprie conoscenze su questo particolarissimo stile,e perchè no,illustrare come trasformerebbero la propria bravozza in una "cleanbravo"... :D :D :D
ps. ritengo che in tutte le sue versioni la bravo sia un ottima auto da rendere elegante e sportiva "cleanatizzandola" come più piace,data la sua natura tondeggiante e larga,chi meglio di LEI può rappresentare questo stile..? a voi ragazzi..!!! :ciao:
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Re: clean style

Messaggioda Cleric88 » dom 19 dic 2010, 15:42

appena possibile postero foto!! anche se di bravo ne ho veramente poche :(
Immagine

Ciao bella quanto prendi?
Ammorre 30€ tuto!
Non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios?!
Ciao Aldo R.I.P.
Avatar utente
Cleric88
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 386
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 21:20
Località: Rapallo (GE)
Auto: Bravo GT 1.8

Re: clean style

Messaggioda mafia sx16v » dom 19 dic 2010, 16:30

io ne sto scaricando adesso un po,vediamo se imageshack si pianta come sempre quando supero le 25 foto o se va,comunque ragazzi sono gradite idee (il clean è molto artigianale), photoshoppate,visto che siamo su esterni restiamo sull esterno,mal che vada se è più comodo lo sposterò in un altra area dove poter postare tutto quello che ha a che fare col clean (carrozzeria,cerchi,interni,assetti,estetica motore,ecc....) vediamo come procede,adesso vedrò di deliziarvi con un po di capolavori krukkostyle :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Re: clean style

Messaggioda mafia sx16v » dom 19 dic 2010, 17:24

ecco come promesso un po di fotine,io le posto,poi gli esperti (fabriiii qua devi lavorareeee ;) ) le analizzeranno a fondo...no dai,scherzi a parte,gustatevele...!!!
una delle bravo più belle,magari i cerchi non sono il mio ideale,ma il colore e la carrozzeria sono :sbav: :sbav: :sbav:
Immagine
Immagine
Immagine
eccone un altra,abbastanza semplice,ma sicuramente d'effetto...
Immagine
Immagine
questa è molto particolare,piace o non piace,il colore esterno è azzeccatissimo,mentre personalmente gli interni sono un po pesantini,ma la qualità della realizzazione merita..
Immagine
Immagine
Immagine
yellow clean,la seconda,che la immagino in black ink o color champagne,sarebbe perfetta!!
Immagine
Immagine
che ne dite di queste? forse non sono proprio lisce lisce,ma i cerchi a canale rovesciato ce li hanno,i lavori di stuccatura sottopara sono stati fatti a regola,e l'effetto è spettacolare,diciamo che quella a destra,black ink,ha i cerchi molto simili a quelli che andrò a montare,le mini pure,manca il sottopara ms design(che ce l'ha quella blu a fianco),lisciare tutti i paracolpi,resinare il sottopara,lisciare il cofano totalmente(via scanalature e spruzzini,che andranno sotto il cofano),dietro non ho visto com'è fatta,ma la mia sarà con sottopara rieger e poi appena lo trovo ms design,baule lisciato,fari bruniti,scarico non a vista con il rieger,scarico doppio tondo 76/80 con l'ms design,senza spoiler o al massimo spoilerino gt resinato,tanto ho due bauli a casa ;)
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Re: clean style

Messaggioda mafia sx16v » dom 19 dic 2010, 19:53

bravozza semplicissima e liscissima,che bell'effetto..!!! un solo gosso difetto per essere perfettamente clean style,è troppo alta...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
questo è il culone di un nostro amico mi pare greco,e secondo me quel para è talmente ben fatto che sembra di serie,con quel pezzo nero che mi piace da morire...il resto dell'auto non è clean,ma il culone molto..!! :sbav:
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Re: clean style

Messaggioda clatro » dom 19 dic 2010, 20:08

Devo fare un pò di foto della mia...
Anche la mia è molto semplice ,e ha molte lisciature.
Anche sul paraurti posteriore.
Lisciato anche quello.
:)
Avatar utente
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:30
Località: Roma
Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Re: clean style

Messaggioda mafia sx16v » dom 19 dic 2010, 21:34

colgo l'occasione per mostrarvi un paio di foto di una delle 2 bravo più belle del mondo per me,questa non è clean,ma lo sarebbe con pochi lavori di lisciatura,via maniglione,tergicristallo,tutte le modanature,catarifrangenti,resinatura sottopara e mini,i cerchi sono rh ad cup,gli stessi che monterò quando sarà ora,il kit estetico è ms design,il mio preferito,infatti le mie due bravozze preferite lo montano entrambe..questo sarà praticamente il risultato che otterrò con assetto/kit estetico/cerchi quandi saranno montato,ovviamente black ink,poi io effettuerò le lisciature sopra descritte,tranne i cerchi più piccoli,credo siano 17" questi:
Immagine
Immagine
ora vi mostro la car di un altro amico bravista,stavolta tedesco,ha solo cerchi, assetto e mascherina senza logo,il colore?? black ink,naturalmente...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
misure cerchi 7.5x16 anteriori e 9x16 posteriori...

@clatro, certo portala in qualche bel posticino,li da te ce ne sono molti d'effetto,e stupiscici,vogliamo tutte le angolazioni possibili,anche la tua è splendida..!!! nera poi :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Re: clean style

Messaggioda paoLOzio » dom 19 dic 2010, 21:49

a proposito cla..ma la tua non è black inc vero?
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: clean style

Messaggioda mafia sx16v » dom 19 dic 2010, 22:04

paoLOzio ha scritto:a proposito cla..ma la tua non è black inc vero?


e tu con tutti i capolavori che ho postato ti permetti di chiedere semplicemente il colore della bravo di clatro??? PROPONGO IL BAN IMMEDIATO !!!!!...visto che tu volevi bannare me l'altro giorno :devil: :devil: :devil: comunque è black black la sua :) :) :)
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Re: clean style

Messaggioda paoLOzio » dom 19 dic 2010, 22:56

infatti..io sono mod anziano..ho il potere di essere bannato e bannarti in seguito :muhaa:
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Prossimo

 
 
 

Torna a Esterni

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron