un aiuto per trovare la griglia anteriore bravo 2001

Discussioni riguardanti kit estetici, carrozzeria, wrapping...
 
 
 

un aiuto per trovare la griglia anteriore bravo 2001

Messaggioda pier-steel » dom 21 ago 2016, 20:35

Salve a tutti la mia :bravo: steel 2001 ha la griglia anteriore da cambiare in quanto le linguette che la tenevano si sono rotte col tempo ( acquistata già cosi) adesso vorrei cambiarla ma al suo posto invece della classica griglia originale con lo stemma Fiat al centro e le griglie ai lati volevo metterne una senza lo stemma con un unica griglia per intero ho fatto una piccola ricerca su internet ma non ho trovato niente eppure in varie foto di altre bravo lo vista applicata sapete dirmi voi dove acquistarla?? o meglio ancora se ce un modello di auto che si possa adattare in modo da magari cercarla al auto demolizione ? ringrazio in anticipo chi mi aiuterà un saluto :bravo: :holaaa:
Pier-Steel
pier-steel
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: dom 13 apr 2014, 13:15
Auto: bravo 1.9 jtd 100 (182) steel 2001

Re: un aiuto per trovare la griglia anteriore bravo 2001

Messaggioda morris979 » mer 24 ago 2016, 22:09

Ciao, io alla mia Bravo ho messo la griglia frontale della Marea, e come puoi vedere dalla foto ci sono due versioni volendo, comunque sempre compatibili tra Bravo/Brava/Marea :ok:

Immagine
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 384.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Avatar utente
morris979
---Staff---
---Staff---
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 22:42
Località: Tecchiena di Alatri (Frosinone)
Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX

Re: un aiuto per trovare la griglia anteriore bravo 2001

Messaggioda pier-steel » gio 25 ago 2016, 20:16

grazie per la risposta comunque la mascherina della marea la conosco e tra le 2 preferisco il vecchio stemma comunqe io sto cercando una mascherina senza lo stemma con un unica grigliahttp://ipocars.com/imgs/a/f/b/t/f/fiat__bravo_100_16v_2001_3_lgw.jpg tipo cosi :canna:
Pier-Steel
pier-steel
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: dom 13 apr 2014, 13:15
Auto: bravo 1.9 jtd 100 (182) steel 2001

Re: un aiuto per trovare la griglia anteriore bravo 2001

Messaggioda morris979 » sab 27 ago 2016, 12:23

pier-steel ha scritto:grazie per la risposta comunque la mascherina della marea la conosco e tra le 2 preferisco il vecchio stemma comunqe io sto cercando una mascherina senza lo stemma con un unica grigliahttp://ipocars.com/imgs/a/f/b/t/f/fiat__bravo_100_16v_2001_3_lgw.jpg tipo cosi :canna:


Cerchi in pratica la mascherina che ho sul cofano della Bravo che ho da parte in garage :ahah: Il cofano in questione è stato modificato da un carrozziere con l'aggiunta della presa d'aria F50 al centro, e sul davanti la griglia originale è stata modificata togliendo lo stemma e stuccandola come se non fosse un pezzo a se. :cool2:

Credo che basti quindi modificare la griglia originale della Bravo :cool:
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 384.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Avatar utente
morris979
---Staff---
---Staff---
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 22:42
Località: Tecchiena di Alatri (Frosinone)
Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX

Re: un aiuto per trovare la griglia anteriore bravo 2001

Messaggioda pier-steel » dom 11 set 2016, 21:03

grazie per la risposta e scusa il mio ritardo .. :holaaa: praticamente gia bella e fatta cosi non la trovo :sigh: praticamente devo tagliare togliere lo stema stuccare e ricoprire con la speranza che mi venghi un lavoro pulito :canna: ma se do la mascherina a un carrozziere quanto pensi sia la spesa??!! da considerare la mia mascherina devo buttarla dato che i ganci laterali si sono rotti e non sta ben salda ai lati almeno che riesco ad appiccicarla in qualche modo.... e poi ti volevo chiedere se ce qualche sito dove magari si trova in bomboletta la vernice esatta al codice della mia auto ad esempio io ho Grigio steel codice 647
Pier-Steel
pier-steel
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: dom 13 apr 2014, 13:15
Auto: bravo 1.9 jtd 100 (182) steel 2001

Re: un aiuto per trovare la griglia anteriore bravo 2001

Messaggioda morris979 » mar 13 set 2016, 9:12

pier-steel ha scritto:grazie per la risposta e scusa il mio ritardo .. :holaaa: praticamente gia bella e fatta cosi non la trovo :sigh: praticamente devo tagliare togliere lo stema stuccare e ricoprire con la speranza che mi venghi un lavoro pulito :canna: ma se do la mascherina a un carrozziere quanto pensi sia la spesa??!! da considerare la mia mascherina devo buttarla dato che i ganci laterali si sono rotti e non sta ben salda ai lati almeno che riesco ad appiccicarla in qualche modo.... e poi ti volevo chiedere se ce qualche sito dove magari si trova in bomboletta la vernice esatta al codice della mia auto ad esempio io ho Grigio steel codice 647


Ciao! Non credo che un carrozziere onesto possa prendersi sopra le 30/40€ per un lavoretto del genere. Per il resto, io sono andato in un negozio di vernici e la bomboletta spray di grigio steel 647 mi è stata preparata dal negoziante stesso :cool:
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 384.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Avatar utente
morris979
---Staff---
---Staff---
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 22:42
Località: Tecchiena di Alatri (Frosinone)
Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX

Re: un aiuto per trovare la griglia anteriore bravo 2001

Messaggioda pier-steel » mar 13 set 2016, 15:59

mmmm chiederò un preventivo vediamo che prezzi mi escono altrimenti farò un fai da te è vediamo cosa esce... che stucco hai usato nel senso ce uno stucco appropriato alla questione??? hai qualche consiglio da darmi per il lavoro?? :canna: :ciao:
Pier-Steel
pier-steel
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: dom 13 apr 2014, 13:15
Auto: bravo 1.9 jtd 100 (182) steel 2001

Re: un aiuto per trovare la griglia anteriore bravo 2001

Messaggioda morris979 » gio 15 set 2016, 8:08

pier-steel ha scritto:mmmm chiederò un preventivo vediamo che prezzi mi escono altrimenti farò un fai da te è vediamo cosa esce... che stucco hai usato nel senso ce uno stucco appropriato alla questione??? hai qualche consiglio da darmi per il lavoro?? :canna: :ciao:


Beh io in realtà il lavoro l'ho fatto fare al carrozziere anni fa, e la vernice l'ho invece acquistata per dei ritocchi successivi qua e la :roll:
Comunque i carrozzieri utilizzato questi prodotto: http://www.sintolit.com/catalog2.html

:ciao:
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 384.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Avatar utente
morris979
---Staff---
---Staff---
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 22:42
Località: Tecchiena di Alatri (Frosinone)
Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX


 
 
 

Torna a Esterni

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite