Buonasera a tutti

Qui si devono presentare tutti i nuovi utenti iscritti per poter accedere alle altre sezioni del forum

Buonasera a tutti

Messaggioda Pescarolo86 » mar 26 mag 2020, 19:30

Ciao a tutti
Io sono Gigi e sono da poco felice possessore di una lancia delta S 1.4 tjet 120cv benzina.
Lo do non bannatemi per questo.... Ma mi sono iscritto in quanto la delta e la bravo sono sorelle in quanto condividono quasi l'80% della componentistica e in quanto il Vs forum lo trovo davvero tutt'ora vivo e aggiornato e per me che per scelta non ho ne uso social è davvero utile e comodo!
Al contrario di lancia che ahimè è ormai marchio dimenticato da tutto e quasi tutti....e pensare alla gloria di cui godeva sigh....
Vi ringrazio in anticipo dei consigli che saprete darmi
E a presto
Pescarolo86
Nuovo utente
Nuovo utente

Auto: Lancia Delta S momodesign

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda fiat bravo club » mer 27 mag 2020, 7:58

Pescarolo86 ha scritto:Ciao a tutti
Io sono Gigi e sono da poco felice possessore di una lancia delta S 1.4 tjet 120cv benzina.
Lo do non bannatemi per questo.... Ma mi sono iscritto in quanto la delta e la bravo sono sorelle in quanto condividono quasi l'80% della componentistica e in quanto il Vs forum lo trovo davvero tutt'ora vivo e aggiornato e per me che per scelta non ho ne uso social è davvero utile e comodo!
Al contrario di lancia che ahimè è ormai marchio dimenticato da tutto e quasi tutti....e pensare alla gloria di cui godeva sigh....
Vi ringrazio in anticipo dei consigli che saprete darmi
E a presto

Buongiorno e benvenuto nel forum. Fino al terzo messaggio, come da regolamento :anvedi: , ci vorrà l'approvazione di un moderatore per la pubblicazione e fino a quel momento non saranno visibili. Successivamente avrai completo e libero accesso al forum. :) :) :)
fiat bravo club
**Safety Car**
**Safety Car**

Auto: Bravo 1.6 16V multijet-120cv street

Torna a Presentazioni nuovi utenti