Presentazione della mia Brava, ed di me ;-)

Qui si devono presentare tutti i nuovi utenti iscritti per poter accedere alle altre sezioni del forum

Re: Presentazione della mia Brava, ed di me ;-)

Messaggioda morris979 » gio 25 mar 2021, 11:38

Brava2001 ha scritto:
morris979 ha scritto:
Brava2001 ha scritto:
morris979 ha scritto:
Brava2001 ha scritto:Grazie per il consiglio!
Sono andato sul sito web che mi hai consigliato e mi hanno fatto subito una buona impressione! :ok: :ok:
Comunque anch'io ho una Marea Weekend, JTD 105cv 1910cm3 allestimento HLX verde "plutonico" del 23 Giugno del 2000. C'è l'ho dal 2008 e non mi separerò mai da lei. Grazie alla Marea mi è nata la passione per questo modello di vetture. Ora la mia ha 273.000km ed è in fase di restauro totale, anche se sono proprio agli inizi :D .
Da circa un mese e mezzo ho aperto anche una piccola pagina Instagram chiamata marea_club_italia.
Adesso sono, però, impegnato con il trovare anche i bracci oscillanti o ponte completo con dischi per la mia Brava, purtroppo di Marea e Bravo con dischi non ne sono rimaste più neanche in demolizione :( . Avevo trovato un Coupé rottamato, ponte uguale ma i sensori ABS diversi X( . Spero nei prossimi giorni di trovare qualcosa :D
Ciaoo :ciao: :ciao:

Io i dischi li ho sulla Bravozza!!! Con l'incremento di 15/20cv della rimappatura, servivano proprio!
Per il ponte, va bene anche quello dell'Alfa 145/155 etc.
https://www.ebay.it/itm/Ponte-posterior ... Sww~VdsTKf

Si, documentandomi attraverso il FiatEper, qualche informazione qua e la i ponti posteriori di: Marea, Brava, Bravo, 145, 146, 155, Coupé e Barchetta dovrebbero essere compatibili il problema sono sempre sti stra-malefici di sensori ABS :muro: :muro: e quindi adesso se trovo un ponte devo anche controllare il tipo di ruota fonica, ti ringrazio per il link della 155 ma sempre i sensori ci andranno? Boh, devo verificare. :mah:
Se puoi dirmi anche qualcos'altro su questa modifica te ne sarei grato! :ok: :ciao:

Purtroppo non so darti risposta a questo quesito... Io trovai fortunatamente il ponte di una Bravo HGT :sigh: Se riesco a reperire queste info, ti aggiorno qui :metallica:

Grazie mille per la disponibilità! :bravo:
Comunque oggi mi faccio fare un preventivo da Fiorenti Frizioni per la mia Bravazz(a)! :ciao: :ciao:

Ottimo!!! :canna: :canna: :canna:
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = EVERYTHING FUN
Since July 2000, 373.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
morris979
---Staff---
---Staff---

Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX

Precedente

Torna a Presentazioni nuovi utenti