Ciao a tutti

Qui si devono presentare tutti i nuovi utenti iscritti per poter accedere alle altre sezioni del forum

Ciao a tutti

Messaggioda ThePsyco » sab 7 nov 2020, 19:52

Ciao mi sono appena registrato al club in quanto possessore di una fiat bravo 1.4 tjet da 120cv.

L'auto l'ho comprata usata 4 anni fa, la reputo una macchina dall'estetica ancora attuale, purtroppo nel tempo mi da dato diversi problemi che non mi hanno permesso di godermela appieno.

Spero di aver libero accesso alle varie sezioni al più presto dato che mi piacerebbe curiosare un po'.
ThePsyco
Bravista
Bravista

Auto: Fiat Bravo 1.4 T-jet 120cv

Re: Ciao a tutti

Messaggioda fiat bravo club » lun 9 nov 2020, 9:58

ThePsyco ha scritto:Ciao mi sono appena registrato al club in quanto possessore di una fiat bravo 1.4 tjet da 120cv.

L'auto l'ho comprata usata 4 anni fa, la reputo una macchina dall'estetica ancora attuale, purtroppo nel tempo mi da dato diversi problemi che non mi hanno permesso di godermela appieno.

Spero di aver libero accesso alle varie sezioni al più presto dato che mi piacerebbe curiosare un po'.

Benvenuto nel nostro forum :cool: :cool: :cool: Avrai completo accesso a tutte le aree dopo il 3° messaggio scritto(e approvato) :ok: :ok: :ok:
fiat bravo club
**Safety Car**
**Safety Car**

Auto: Bravo 1.6 16V multijet-120cv street

Messaggioda ThePsyco » lun 9 nov 2020, 20:08

Il problema è che se non ho accesso alle altre sezioni come faccio a raggiungere la quota di 3 messaggi? Ne scrivo un altro come questo? :D
ThePsyco
Bravista
Bravista

Messaggioda fiat bravo club » mar 10 nov 2020, 12:25

ThePsyco ha scritto:Il problema è che se non ho accesso alle altre sezioni come faccio a raggiungere la quota di 3 messaggi? Ne scrivo un altro come questo? :D

Eh beh, ovviamente :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :canna: :canna: :canna: :canna:
fiat bravo club
**Safety Car**
**Safety Car**

Auto: Bravo 1.6 16V multijet-120cv street

Messaggioda ThePsyco » mar 10 nov 2020, 20:19

Bene bene, non vedo l'ora di leggere il topic sui semiassi rinforzati, dato che nonostante ne abbia fatto revisionare uno 30k km fa mi ritrovo nella stessa identica situazione di allora, forse ho il piedino un po' pesante! :ehsi:
ThePsyco
Bravista
Bravista

Messaggioda ThePsyco » mer 11 nov 2020, 19:52

Bene bene, non vedo l'ora di vedere le sezioni sulla meccanica di quest'auto! :muahh:
ThePsyco
Bravista
Bravista

Torna a Presentazioni nuovi utenti