Strana perdita Potenza!!!

 
 
 

Strana perdita Potenza!!!

Messaggioda Giavi » mer 12 apr 2017, 20:55

Salve a tutti, innanzitutto grazie agli amministratori per avermi accettato nel forum.......
È da un mese a questa parte che la mia bimba.... bravo 1.9 multijet 150hp ha una strana perdita di Potenza.. . Accelerando con le marce alte dalla 3 in su verso i 2500 circa sembra che stacco il pedale dell' acceleratore per poi ripartire... é molto fastidioso soprattutto nei sorpassi...
In macchina non si accende nessuna spia, il computer dal meccanico non rileva niente, ho effettuato pulitura filtri e valvola egr.
La cosa strana è che fa questa anomalia sempre agli stessi giri motore e con marce alte.
Io penso il debimetro voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti!
Giavi
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven 7 apr 2017, 17:56
Auto: Fiat Bravo Sport

Re: Strana perdita Potenza!!!

Messaggioda morris979 » ven 14 apr 2017, 12:22

Giavi ha scritto:Salve a tutti, innanzitutto grazie agli amministratori per avermi accettato nel forum.......
È da un mese a questa parte che la mia bimba.... bravo 1.9 multijet 150hp ha una strana perdita di Potenza.. . Accelerando con le marce alte dalla 3 in su verso i 2500 circa sembra che stacco il pedale dell' acceleratore per poi ripartire... é molto fastidioso soprattutto nei sorpassi...
In macchina non si accende nessuna spia, il computer dal meccanico non rileva niente, ho effettuato pulitura filtri e valvola egr.
La cosa strana è che fa questa anomalia sempre agli stessi giri motore e con marce alte.
Io penso il debimetro voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti!


Ciao e benvenuto! :) Avevo un problema simile sulla mia Bravo JTD e risolsi pulendo il debimetro. Non so se sul tuo modello sia fattibile tale pulizia, chiedi al tuo meccanico di fiducia :metallica:
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 384.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Avatar utente
morris979
---Staff---
---Staff---
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 22:42
Località: Tecchiena di Alatri (Frosinone)
Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX


 
 
 

Torna a Motore

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron