Malfunzionamento autoradio originale

Discussioni riguardanti l'hi-fi car, impianti, spl...
 
 
 

Malfunzionamento autoradio originale

Messaggioda Francesco Cione » mer 23 nov 2022, 21:28

Salve, posseggo una Bravo del 2011 1.6 multijet da 120 cavalli. Da un po' di tempo ho un malfunzionamento alla autoradio e non so spiegarmi il perché.
Alle volte funziona altre volte no, alle volte si accende ma non legge niente ne chiavetta usb che ha sempre funzionato ne prende la radio, ma rimane accesa sensa dare altri segni di vita, non compare nessuna scritta, all'ora magari la spengo.
Alle volte sento la musica della chiavetta, l'autoradio si zittisce e poi riprende d a sola da dove aveva lasciato.
Le uniche cose che so dirvi è che è stato cambiato l'alternatore e la batteria è stata cambiata ma non scommetto sulla sua totale efficienza.
Cosa potrebbe essere? Un fusibile difettoso? un cavo non ben innestato? chi può aiutarmi?
:ciao:
Francesco Cione
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 29 ott 2022, 18:47
Auto: Bravo 1.6 multijet 120 cv

Re: Malfunzionamento autoradio originale

Messaggioda Francesco Cione » ven 25 nov 2022, 19:26

:clap: :ciao:
Francesco Cione
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 29 ott 2022, 18:47
Auto: Bravo 1.6 multijet 120 cv

Re: Malfunzionamento autoradio originale

Messaggioda Francesco Cione » sab 26 nov 2022, 12:23

Salve gente, forse ho risolto da solo, ieri sera ho staccato la batteria (solo il polo negativo) per 5 minuti, poi ho riattaccato il polo e la radio si è come resettata. Adesso funziona normalmente. Naturalmente ho dovuto reimpostare l'ora e la data.
Grazie.
Francesco Cione
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 29 ott 2022, 18:47
Auto: Bravo 1.6 multijet 120 cv


 
 
 

Torna a Hi-Fi

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite