Autoradio Eonon

Discussioni riguardanti l'hi-fi car, impianti, spl...
 
 
 

Autoradio Eonon

Messaggioda eedo » mar 25 feb 2014, 18:36

Ciao a tutti, vorrei cambiare l'autoradio della mia bravo e montarne una, 2 din, con il GPS.....non ho grandi cifre da buttare (300 €) e mi sarei orientato verso le Eonon ....ma non so come vanno.....
Sono affidabili?
Durano, un po, nel tempo?
La qualità audio?
Il GPS funziona o si pianta ogni tre per due?
Qualcuno le conosce?
HELPPPPPPPP!!!!!!!!!!
Grazie
Ciao
eedo
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 4 ago 2013, 21:36
Località: Asti
Auto: Fiat Bravo 1.4 easy GPL

Re: Autoradio Eonon

Messaggioda marcy » dom 12 ott 2014, 1:35

eedo ha scritto:Ciao a tutti, vorrei cambiare l'autoradio della mia bravo e montarne una, 2 din, con il GPS.....non ho grandi cifre da buttare (300 €) e mi sarei orientato verso le Eonon ....ma non so come vanno.....
Sono affidabili?
Durano, un po, nel tempo?
La qualità audio?
Il GPS funziona o si pianta ogni tre per due?
Qualcuno le conosce?
HELPPPPPPPP!!!!!!!!!!
Grazie
Ciao

edo ti rispondo anche se in ritardo, lo scrivo anche perchè così tutti possano leggerlo :ok:
eonon dichiara favole dai retta a me, capisco che i soldini sono sempre pochi, ma almeno non buttar via quel poco che hai :ma zitto:
scusami se mi permetto questi atteggiamenti, ma l'è del tutto vero..in poche parole..è una fregatura :grr:
Non avere fretta di comprare , conservare i soldi ed aspetta una marca seria, anche usata ,se vi fate un giro troverete a pochi soldi di tutto,
...ed in periodo di crisi come questa...meglio far tesoro dei nostri soldi,..spendergli bene per qualcosa che lo merita..eonon non merita :grr: :pacche:
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: Autoradio Eonon

Messaggioda fr4nc3sc0 » ven 19 ago 2016, 22:21

perchè non provi con qualcosa del genere?

https://it.aliexpress.com/w/wholesale-a ... navigatore
fr4nc3sc0
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 5 gen 2015, 20:24
Auto: fiat bravo seconda serie 120cv


 
 
 

Torna a Hi-Fi

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron