installare kit xenon sul bravone!

Discussioni riguardanti impianto elettrico, centralina, rimappature, moduli aggiuntivi...
 
 
 

Re: installare kit xenon sul bravone!

Messaggioda marcy » lun 12 mar 2012, 17:45

bo guarda non saprei
ho sentito anche io questo problema...però penso che dipenda dalla marca..alcuni hanno avuto problemi, mentre altri le montano tranquillamente
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: installare kit xenon sul bravone!

Messaggioda Assassins » ven 16 mar 2012, 11:26

brex ha scritto:ciao, vorrei installare le xenon anch'io, ho chiesto a xenovision se posso installare il kit da 55watt, me li hanno sconsigliati per un eccessivo assorbimento di energia, c'è qualcuno che mi puo dare qualche ulteriore informazione in proposito? grazie. mauro



bah..chi ti ha detto qst minchiata sicuramente non li sà installare.... :eek:

Ti posso garantire che ormai li hanno quasi tutti, senza problemi.

Gli unici inconvenienti POTREBBERO essere: o la centralina del kit che dopo qualche tempo si guasta non facendo accendere più la lampada; o la lampada stessa che potrebbe fulminarsi. Ma è tutto relativo, in quanto li sostituisci e il problema è risolto. :)
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Re: installare kit xenon sul bravone!

Messaggioda mmaury » ven 6 apr 2012, 17:06

ciao .. ho comprato il kit xenon e li ho montati.. la luce è spettacolare! appena posso vi mando la foto della scatola li ho pagati 37 euro.
:-) bravooo! :-)
mmaury
- Moderatore -
-  Moderatore  -
 
Messaggi: 68
Iscritto il: sab 23 ott 2010, 8:12
Località: roma

Re: installare kit xenon sul bravone!

Messaggioda mmaury » ven 6 apr 2012, 17:09

non danno messaggi di errore! ho solo un po di strizza per le gurdie troppo intransigenti.
:-) bravooo! :-)
mmaury
- Moderatore -
-  Moderatore  -
 
Messaggi: 68
Iscritto il: sab 23 ott 2010, 8:12
Località: roma

Re: installare kit xenon sul bravone!

Messaggioda marcy » gio 12 apr 2012, 13:19

mmaury ha scritto:non danno messaggi di errore! ho solo un po di strizza per le gurdie troppo intransigenti.


basta non esagerare nel sollevare il raggio di luce, in caso di carico ricordati che vanno regolati :) ,
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Precedente

 
 
 

Torna a Elettronica

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron