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mappatura centralina

MessaggioInviato: ven 21 ott 2011, 23:20
da brex
salve in settimana sono andato da un preparatore della mia zona, ghi ho chiesto se si potesse rimappare la centralina della mia bravo, la risposta è stata affermativa, che pero non recuperavo troppi cavalli, ma solo un po di coppia ripulendo i dati e modificandoli ogni 150 giri motore, non faccio il nome, pero solo per rimappare mi ha cercato 750 euro che a me sembrano un po troppi, voi che ne dite. grazie

Re: mappatura centralina

MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 5:53
da paoLOzio
dalle mie parti con 250/300€ si rimappa..poi un tjet dovrebbe recuperarne di cavalli essendo turbo..lascio la parola a chi ha più esperienza,ma credo che questo preparatore...non sia molto preparato XD

Re: mappatura centralina

MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 13:33
da brex
paoLOzio ha scritto:dalle mie parti con 250/300€ si rimappa..poi un tjet dovrebbe recuperarne di cavalli essendo turbo..lascio la parola a chi ha più esperienza,ma credo che questo preparatore...non sia molto preparato XD



non credo che sia poco preparato, tra l'altro prepara vetture gruppo n. piuttosto penso che voglia lucrarci un pò, anche perchè quello che mi ha proposto sarebbe lo step1, nello step2 ci sarebbe la sostituzuione della ventola pompante della mia turbina, sostituzione scarico centrale dritto, gruppo n, e per ultimo silenziatore omologato della supersprint. costo step 2 1500 eurini....... non male come spesa direi. :muro: :muro: :muro:

Re: mappatura centralina

MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 17:37
da paoLOzio
senza modificare minimamente l'aspirazione?hai per caso l'impianto gpl?

Re: mappatura centralina

MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 20:32
da brex
paoLOzio ha scritto:senza modificare minimamente l'aspirazione?hai per caso l'impianto gpl?



si il brc sequent plus, perchè?????

Re: mappatura centralina

MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 2:37
da paoLOzio
si spiega il motivo per il quale non ti ha consigliato modifiche all'aspirazione..il polmoncino dell'impianto a gas non credo si possa adattare ad un filtro cda..

Re: mappatura centralina

MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 13:50
da brex
paoLOzio ha scritto:si spiega il motivo per il quale non ti ha consigliato modifiche all'aspirazione..il polmoncino dell'impianto a gas non credo si possa adattare ad un filtro cda..


dubito che questo il motivo. quello brc è ad iniezione direta come quello della benzina, infatto usano lo stesso condotto degli iniettori benzina. tu, (e se qualcun'altro ne volesse) cosa mi consigli? grazie

Re: mappatura centralina

MessaggioInviato: dom 30 ott 2011, 22:26
da Maverick
250€ è ho passato la mia bravo t-jet da 120cv a 140cv(potevo anche farla 150cv)...è perfetta ;-)...ah dimenticavo ho anche l'impianto gpl.

Re: mappatura centralina

MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 12:46
da paoLOzio
ripescando il topic..forse il gr N è un pò troppo :)
magari fai scarico diretto in inox,con finale omologato per evitare spiacevoli inconvenienti con le fdo... ;)

Re: mappatura centralina

MessaggioInviato: gio 2 feb 2012, 15:40
da vincentfandf
Maverick ha scritto:250€ è ho passato la mia bravo t-jet da 120cv a 140cv(potevo anche farla 150cv)...è perfetta ;-)...ah dimenticavo ho anche l'impianto gpl.

ciao anke io posseggo una bravo 1.4tjet 120cv con impianto gpl fatto dalla fiat,volevo potenziare un po la centralina e vorrei sapere ke vantaggi tu hai notato nel farla sulla tua...grazie