NAVIGATORE!!

Discussioni riguardanti impianto elettrico, centralina, rimappature, moduli aggiuntivi...
 
 
 

NAVIGATORE!!

Messaggioda espo » dom 29 mag 2011, 19:19

Ciao a tutti ho comprato il connect nav per la mia fiat bravo adesso devo montarlo qualcuno lo ha gia fatto potete aiutarmi?? so che puo dare un po di problemi ad esempio e vero che devo aggiungere un dispositivo antilampeggio e dove lo posso trovare ? ed e vero che possono non funzionare i comandi al volante ? ed e vero che funziona con doppia alimentazione ? e quale e il pin dove devo andare ad inserire sta benedetta alimentazione ? Dai ragazzi datemi una mano prima che faccio danni !!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
espo
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 22 mag 2011, 20:40
Auto: Fiat brovo1600 actve 105 cav eco

Re: NAVIGATORE!!

Messaggioda paoLOzio » mar 31 mag 2011, 14:57

purtroppo non ho mai avuto a che fare con questi gingilli,ma sicuramente posso dirti che confrontando gli schemi del nav e della vecchia autoradio non dovrebbe essere impossibile..

essendo installati sulla stessa car,potrebbe cambiare la forma dei connettori e la posizione di qualche filo,ma non dovrebbe essere un'impresa impossibile avendo i suddetti schemi..

per quanto riguarda l'alimentazione,sicuramente un cavo c'è già,adesso,potresti fare ponte con il medesimo,oppure(più consigliabile)prendere corrente dall'accendi sigari..
credo che riuscire ad accenderlo non sia impossibile,più arduo sarà far funzionare i comandi al volante..
vedo di cercare gli schemi da qualche parte :ok: così a parole non saprei aiutarti meglio..
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: NAVIGATORE!!

Messaggioda espo » mar 31 mag 2011, 20:05

paoLOzio ha scritto:purtroppo non ho mai avuto a che fare con questi gingilli,ma sicuramente posso dirti che confrontando gli schemi del nav e della vecchia autoradio non dovrebbe essere impossibile..

essendo installati sulla stessa car,potrebbe cambiare la forma dei connettori e la posizione di qualche filo,ma non dovrebbe essere un'impresa impossibile avendo i suddetti schemi..

per quanto riguarda l'alimentazione,sicuramente un cavo c'è già,adesso,potresti fare ponte con il medesimo,oppure(più consigliabile)prendere corrente dall'accendi sigari..
credo che riuscire ad accenderlo non sia impossibile,più arduo sarà far funzionare i comandi al volante..
vedo di cercare gli schemi da qualche parte :ok: così a parole non saprei aiutarti meglio..

GUARDA SEI UN GRANDE SE RIESCI A TROVARE GLI SHEMI FARESTI UN MIRACOLO ! IO HO GIA MONTATO IL NAV SULLA CROMA , E AGGIUNGENDO UN DISPOSITIVO ANTILAMPEGGIO CHE NON E ALTRO CHE UN DISPOSITIVO CHE FA PARTIRE IL NAV DOPO UA VENTINA DI SECONDI INGANNA IL CAN DELLA MACCHINA E FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE !MA I COMANDI AL VOLANTE NON HO AVUTO MAI PROBLEMI ! MAGARI CON LO STESSO DISPOSITIVO RIESCE A FUNZIONARE ! ALTRIMENTI BISOGNA INTERVENIRE SULLA CENTRALINA E LA VEDO UN PO DURA GRAZIE ASPETTO TUE NOTIZIE : :ciao:
espo
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 22 mag 2011, 20:40
Auto: Fiat brovo1600 actve 105 cav eco

Re: NAVIGATORE!!

Messaggioda paoLOzio » mar 31 mag 2011, 22:38

in settimana dovrei avvicinare dal mio elettrauto(autorizzato fiat)..molto probabilmente in amicizia,mi da qualcosa.. ;)

ah,evita il maiuscolo :D
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: NAVIGATORE!!

Messaggioda ladyabarth » lun 6 giu 2011, 14:10

dovresti metterti in contatto con marcoeffe lui lo ha messo su :) so solo che devi stare attento perchè gli si è inchiodato il blu & me per troppa carica che gli è arrivato...
per vedere la mia bravozza guarda la mia galleria :)

Immagine
Avatar utente
ladyabarth
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:17
Località: prov. Padova
Auto: bravo 198 mtj 1.9 150 cv


Re: NAVIGATORE!!

Messaggioda paoLOzio » mar 7 giu 2011, 23:09

ecco,il nostro giaguar ti ha dato ciò che io ti avevo promesso.. :D scarica questo,armati di pazienza e per qualsiasi problema,siam sempre qui :ok:
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: NAVIGATORE!!

Messaggioda espo » mer 8 giu 2011, 23:23

Risolto,il sistema era lo stesso x la cromaaaa!! ora aspetto l'arrivo dell'antilampeggiamento... l'unica cosa che non riesco a trovare è l'alloggio x lo stesso navigatore!! dove lo posso trovare???? grazieee!!!!! ;) :devil: :muro:
espo
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 22 mag 2011, 20:40
Auto: Fiat brovo1600 actve 105 cav eco

Re: NAVIGATORE!!

Messaggioda ladyabarth » gio 9 giu 2011, 8:27

beneeeeeeeeeeeeeee son proprio contenta :) :) :)

secondo me su ebay lo trovi facilmente e a poco prezzo :canna:
per vedere la mia bravozza guarda la mia galleria :)

Immagine
Avatar utente
ladyabarth
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:17
Località: prov. Padova
Auto: bravo 198 mtj 1.9 150 cv


 
 
 

Torna a Elettronica

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron