ricircolo aria

Discussioni riguardanti gli interni e le elaborazioni interne...
 
 
 

ricircolo aria

Messaggioda vincenzo24 » lun 2 mar 2020, 18:23

salve ragazzi , mi sono iscritto da poco , come avevo accennato nella presentazione ho una bravo comprata da poco usata è una 1.9 jtd 120cv 8valvole,
e da qualche giorno , che non si chiude la paretia del ricircolo aria, ho provato a guardare sotto per vedere se riesco a vedere dove si trova il motorino ma non sono riuscito a vederlo. ho visto gli altri 2 ma non quello del ricircolo , lo sento girare ma non lo vedo. leggendo qua e la ho visto che per cambiarlo bisogna smontare tutto il cruscotto. se è cosi lascio perdere , se invece voi avete qualche dritta ve ne sarei molto grato. grazie
vincenzo24
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 28 feb 2020, 14:50
Auto: fiat bravo 1.9 120cv

Re: ricircolo aria

Messaggioda scalzomen » ven 16 apr 2021, 22:37

purtroppo hai detto bene...gli altri motorini con difficoltà si riescono a raggiungere ma quello del ricircolo necessita di smontaggio del cruscotto il che implica cospicua manodopera, qualcuno che l'ha fatto parla di 5-600 euro circa compresi i motorini e gli attuatori che a quel punto vai a sostituire tutti
scalzomen
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab 7 mar 2020, 0:47
Auto: Lancia Delta 1.6 mJet 120CV


 
 
 

Torna a Interni

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron