luci maniglie portiere

Discussioni riguardanti gli interni e le elaborazioni interne...
 
 
 

luci maniglie portiere

Messaggioda Mandrake » lun 23 feb 2015, 20:09

Buona sera.
Sperando di avere postato nella sezione giusta volevo porvi un quesito. Sto ancora imparando dalla mia nuova bravo (nuova per modo di dire ma è usata) mi sono ricordato che in un altra bravo di un mio amico vi erano delle luci sotto le maniglie per l apertura delle porte. Spulciando sulla mia ho notato (passando con un dito) che c'è l alloggiamento per il led ma a quanto pare non vi sono i led. Facevano parte del pacchetto night design? è possibile installare queste luci o è meglio lasciare perdere?
Vi ringrazio.
Mandrake
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 22 gen 2015, 23:21
Località: Napoli

Re: luci maniglie portiere

Messaggioda Mandrake » mar 24 feb 2015, 10:15

Buongiorno. Volevo aggiungere che ho controllato e ho notato che sulla plafoniera ho due led rossi quando le luci sono spente. Sulle maniglie invece c'è la fessura dove dovrebbe esserci il led invece è chiusa da una linguetta di plastica nera. Deduco che se dovessero girarmi in un certo modo e dovessi smontare il pannello delle portiere dovrei trovare anche i cablaggi già predisposti. O sbaglio?
Mandrake
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 22 gen 2015, 23:21
Località: Napoli

Re: luci maniglie portiere

Messaggioda bravo150 » mer 6 mag 2015, 21:14

Se sei fortunato si altrimenti lo devi creare te....
Bravo 1.9Mjt 150cv Sport
ImmagineImmagine
Avatar utente
bravo150
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 13 dic 2010, 0:45
Località: Jamaica


 
 
 

Torna a Interni

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron