DUNLOP SP Winter Response

 
 
 

DUNLOP SP Winter Response

Messaggioda morbo » sab 23 ott 2010, 9:26

Qualcuno le ha mai montate?
sono in procinto di farmi il treno di gomme invernali....e visto che l'anno scorso ha nevicato parecchio.......

su provadellagomma le danno alla pari con le nokian.....sinceramente hanno voti parecchio positivi....qualcuno di voi mi sa dire se le ha già provate?
Immagine
Auto: Fiat Bravo 1.9 JTD '01, KM percorsi: 181.500
Avatar utente
morbo
**Safety Car**
**Safety Car**
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:08
Località: Bologna(BO)
Auto: Fiat Bravo 1.9 JTD

Re: DUNLOP SP Winter Response

Messaggioda marcy » mar 26 ott 2010, 18:28

boooobby,, io solo toyo :D
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: DUNLOP SP Winter Response

Messaggioda paoLOzio » mer 27 ott 2010, 1:00

marcy ha scritto:boooobby,, io solo toyo :D

quoto marcy....comunque i dunlop termici(non so se sono i winter response) li monta mio cugino sull'opel astra h e non si è mai lamentato.... :ok:
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: DUNLOP SP Winter Response

Messaggioda aleht » lun 8 nov 2010, 18:56

sulla bravo abbiamo montato io e lady i goodyear ultra grip performance 2

e ti dico che sono una bomba
Immagine

E-mail staff: aleht@fiatbravoclub.it

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE

Immagine Immagine
Avatar utente
aleht
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 892
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:15

Re: DUNLOP SP Winter Response

Messaggioda DaveDevil » gio 11 nov 2010, 0:48

Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo Toyo
DaveDevil
 

Re: DUNLOP SP Winter Response

Messaggioda DaveDevil » gio 11 nov 2010, 0:48

ah, se non si è capito, io vado solo di toyo
DaveDevil
 

Re: DUNLOP SP Winter Response

Messaggioda paoLOzio » ven 12 nov 2010, 2:49

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

vedi avatar e vai tranquillo,mi è capitato anche di andare in zone parecchio innevate,sempre uscito senza spingere :D
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD


 
 
 

Torna a Cerchi e gomme

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 248 registrato il lun 29 apr 2024, 14:56

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti