terminale fiat coupè su bravo

 
 
 

Re: terminale fiat coupè su bravo

Messaggioda DaveDevil » mar 23 nov 2010, 23:04

le staffe vanno bene.

non so se vanno bene le flange, il 1.6 è come se non l'avessi mai avuto, non lo conosco minimamente, ma comunque fossi in te non mi farei sto problema... dato che c'è da saldare il terminale, se serve saldi anche il centrale!
DaveDevil
 

Re: terminale fiat coupè su bravo

Messaggioda mafia sx16v » mar 23 nov 2010, 23:15

DaveDevil ha scritto:le staffe vanno bene.

non so se vanno bene le flange, il 1.6 è come se non l'avessi mai avuto, non lo conosco minimamente, ma comunque fossi in te non mi farei sto problema... dato che c'è da saldare il terminale, se serve saldi anche il centrale!


ahahahahah si in effetti forse lo conosco meglio io il 1.6,tra io che ho da ormai quasi 8mesi la mia bravozza sotto sequestro e tu che l'hai sempre avuta a casa,ma che di tempo per il 1.6 devi averne speso veramente poco :D :D :D
comunque si effettivamente una volta che ho il saldatore in mano credo sia questione al massimo di mezzora in più farla grande,ma taaaanto grande ;)..comunque azz 250€zzi su quell'annuncio..!!! allora io che con 50€ mi son portato a casa sedili coupè,terminale di cui si parla,baule posteriore con spoilerino gt color black ink(come la mia),un bracciolo per il tunnel marea,un bracciolo universale in pelle nera e vediamo se riesco a farmi dare anche i 4 cerchi schifosi del coupè aspirato(massì tanto son mooolto più belli dei miei copricerchi sbiaditi e storti da 14" :D
scusate l'ot ma devo vantarmi dell'affarone che ho fatto,una volta tanto ho avuto :ass:
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Re: terminale fiat coupè su bravo

Messaggioda DaveDevil » sab 27 nov 2010, 13:20

è un'affare si, speriamo solo che lo scarico sia a posto e non rotto. nell'annuncio poi ti davano anche centrale dritto e finto kat mi pare...

comunque con i cerchi, mi pare siano tutti da 16 quelli del coupè quindi devi averli omologati.

inoltre, se te li danno gommati, le gomme non vanno bene perchè sono 205/50 R16
DaveDevil
 

Re: terminale fiat coupè su bravo

Messaggioda mafia sx16v » sab 27 nov 2010, 13:40

DaveDevil ha scritto:è un'affare si, speriamo solo che lo scarico sia a posto e non rotto. nell'annuncio poi ti davano anche centrale dritto e finto kat mi pare...

comunque con i cerchi, mi pare siano tutti da 16 quelli del coupè quindi devi averli omologati.

inoltre, se te li danno gommati, le gomme non vanno bene perchè sono 205/50 R16


se ha tempo il tipo della demolizione vado oggi a tirarlo giù,comunque almeno il terminale è integro,per i cerchi va racconto come si diverte il titolare dalle demolizione:
avete presente il giochino che si fa con la tovaglia quando la si toglie di colpo cercando di far stare sul tavolo gli oggetti vari senza farli cadere??? bene,l'altro giorno,quando dovevo prendermi i sedili,c'erano un paio di auto davanti al coupè e quest'ultima era appoggiata sopra a una lancia dedra,il genio del demolitore,per tirarmi giù il coupè,ha avuto la brillante idea di togliere prima la dedra,risultato? il suo vecchio muletto con le ruote gemellate anteriori completamente sfilacciate,che cercavano senza risultato di aggrapparsi sul fondo a base di olio e fango, è restato fermo a slittare sul posto,poi quando le gomme hanno fatto presa,è partito violentemente all'indietro portandosi con se la lancia dedra,potete immaginare il coupè,che non è proprio come un bicchiere di quelli che si usano per fare il giochetto,è caduto letteralmente a terra col muso e appoggiandosi quasi di lato,per fortuna è caduto dritto,anche se in quel momento ho visto i miei fututi sedili partira in avanti come quando li ribalti per far salire i passeggeri...quindi il cerchio anteriore dx (comunque quelli son da 15" con 195/65/15) si è spaccato sotto e l'altro si è storto..amen ne cercherò altri più belli...comunque il resto è salvo diciamo... :D
consiglio quindi,se dovete tirar giù un auto ke si trova sopra ad un altra,prendete prima quella che sta sopra!!!! :) :D :) :D :) :D :) :D
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Re: terminale fiat coupè su bravo

Messaggioda DaveDevil » lun 29 nov 2010, 19:25

certo che in giro ce n'è di gente idiota...
DaveDevil
 

Re: terminale fiat coupè su bravo

Messaggioda mafia sx16v » lun 29 nov 2010, 20:56

DaveDevil ha scritto:certo che in giro ce n'è di gente idiota...

ce n'è troppa purtroppo...non ho ancora ben capito cosa volesse fare,e poi scusa,sa che devo prendermi delle cose da quell'auto,lasciala intera che più cose mi porto via più soldi prendi tu..!!! invece noooo divertiamoci a perdere i soldiii siiiiii che bellooo!!!!! pirla di demolitore..!! :muro: :muro: :muro:
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Re: terminale fiat coupè su bravo

Messaggioda paoLOzio » dom 5 dic 2010, 15:17

OT mode ON
certo che ci vuole coraggio a fare na cosa simile..
evidentemente pensava che tolti i sedili,da quella car non si sarebbe potuto recuperare nulla :mah:

comunque loro ormai campano di auto nuove incidentate.
quando sono andato a chiedere del pannello porta,avevano li 3 gpunto,audi a3 sportback che non sono riuscito a contare e una decina di 147 tutte integre a livello di carrozzeria ma con motore fuso,una aveva 467mila km ed un'altra del 2005 l'avevano sul carroattrezzi ed era incidentata sui fondi(praticamente motore andato e interni completamente sconcentrati a causa dell'impatto.
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Precedente

 
 
 

Torna a Scarico

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 248 registrato il lun 29 apr 2024, 14:56

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron