problema servosterzo

 
 
 

Re: problema servosterzo

Messaggioda Ciesse Engineering » dom 27 feb 2011, 14:10

Cambia l olio dell idroguida e lava bene la vaschetta. Metti dell olio nuovo fai lavorare un pò l idroguida da fermo col motore in moto. Poi togli nuovamente l olio e ne metti del nuovo. Vedrai che va a posto. ;)
Ciesse Engineering
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: dom 16 gen 2011, 21:15

Re: problema servosterzo

Messaggioda marchese » lun 7 mar 2011, 19:02

guarda,il colore dell'olio non centra nulla,ce anche giallo come il mio,la cinghia è impossibile perchè scaldandosi si ammolla un po di piu,la valvola termostica oramai è un difetto risaputo della bravo.allora io ti do un mio parere. per la temperatura,se la lancetta sale e poi si abbassa,sono due le cose,se ci butti una manata sul quadro e si alza allora è il quadro,invece se la temperatura rimane li e non si alza e i tubi risultano freddi,allora è proprio lei,se la devi cambiare prima di mettere il liquido nuovo nel radiatore riempilo con acqua distillata e portalo in temperatura,cosi pulisce tutto e svuoti e metti il liquido nuovo,per l'idroguida,secondo me è un problema di scatola dello sterzo,se vuoi fare una prova prima,metti l'olio nuovo con l'aditivo sintoflom,per tirare via il liquido ce una pompetta tipo una siringa che lo leva,l'anno i meccanici
Avatar utente
marchese
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 335
Iscritto il: lun 7 mar 2011, 1:00
Auto: fiat bravo jtd

Precedente

 
 
 

Torna a Motore

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti