spia ignezione accesa passati i 130 km/h help

 
 
 

Re: spia ignezione accesa passati i 130 km/h help

Messaggioda morris979 » ven 27 feb 2015, 19:58

pier-steel ha scritto:quello che mi mostri tu e piu piccolo cmq no quello che tengo col pollice e il connettore della ventola di aerazione interna e sinceramente quando o spruzzato il riattivante elettrico in quel connettore per circa un paio di minuti era andato in corto xk mi mi rimaneva acceso la spia di riciclaggio del aria interna e la ventola rimaneva accesa qualsiasi potenza di ventilazione mettessi e rimaneva acceso anche lo sbrinamento lunotto per cui o dedotto che quel connettore alimentta un po tutto il pannello anteriore e ventola aerazione interna... mentre che cero o controllato tutti i relè e o notato 2 relè leggermente ossidati con cui o subito pulito con il riattivante ma non ho notato cambiamenti per cui non credo fossero i relè... non vorrei che i cavetti cambiano da modello a modello io o una bravo serie steel 1.9 jtd (182) 101 cv del 2001 la tua bravo che modello è?? grazie ancora per il tuo tempo :)


Azz :-O Credo il problema sia proprio questo. Io ho la JTD GT 105cv del 2000 :doh:
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 384.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Avatar utente
morris979
---Staff---
---Staff---
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 22:42
Località: Tecchiena di Alatri (Frosinone)
Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX

Re: spia ignezione accesa passati i 130 km/h help

Messaggioda pier-steel » dom 1 mar 2015, 13:32

eeee gia mi sa pure a me che il motivo sia questo nnt provo ad agire diversamente allora... dopo che ho fatto l'intervento di pulizia con la benzina non mi ha dato piu il problema della spia ignezione accesa la macchina andava persino meglio per ciò adesso vorrei smontare EGR per una pulizia piu approfondita ... e un operazione che tu ai gia fatto nella tua ??? ciaooo e buona domenica :)
Pier-Steel
pier-steel
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: dom 13 apr 2014, 13:15
Auto: bravo 1.9 jtd 100 (182) steel 2001

Precedente

 
 
 

Torna a Motore

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron