Tetto apribile skydome, richiesto consiglio

Discussioni riguardanti kit estetici, carrozzeria, wrapping...
 
 
 

Tetto apribile skydome, richiesto consiglio

Messaggioda Rick » lun 8 nov 2010, 19:41

Lo Skydome della mia Bravo è decisamente spettacolare e nelle belle giornate lo tengo spesso aperto. L'unico problemino che mi sta dando è una vibrazione, che dura peraltro un attimo, quando in accelerazione la lancetta del contagiri segna 1400. Usando molto le marce alte e accelerando con dolcezza il fenomeno è frequente e mi procura un certo fastidio.
Tra due giorni, prima di partire per due settimane di vacanza dovrei lasciare l'auto (che è ancora in garanzia) al concessionario per la sostituzione del telaio del tettuccio, visto che in un precedente intervento non hanno risolto nulla.
La mia paura è che, dovendo praticamente smontare tutto l'imperiale e i vari profili interni in plastica fissati a pressione, qualcosa vada rotto, oppure il tessuto dell'imperiale venga sporcato o peggio ancora che il problema non venga risolto e magari si inneschino nuove rumorosità.
Il mio meccanico di fiducia (filiale del concessionario della mia zona presso cui ho acquistato l'auto) mi ha consigliato di pensarci bene e lui personalmente non farebbe fare il lavoro, anche se ha detto che gli addetti al reparto carrozzeria lavorano bene.
Secondo voi cosa dovrei fare? Tentare l'intervento (visto che, ripeto, comunque sono ancora coperto dalla garanzia) o lasciar perdere? :confused:
Avatar utente
Rick
Bravista
Bravista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio 21 ott 2010, 17:18
Località: Cavaion Veronese
Auto: BRAVO 1.6 MJT 120 CV EMOTION

Re: Tetto apribile skydome, richiesto consiglio

Messaggioda aleht » lun 8 nov 2010, 20:08

ciao rick

visto che hai la garanzia è meglio che fai fare il lavoro, in questi casi la tua auto viene affidata ad una carrozzeria autorizzata dove la professionalità è d'obbligo e il lavoro vedrai sarà effettuato al meglio, magari chiedi info presso quale carrozziere verrà portata così sai come lavorano!!!
Immagine

E-mail staff: aleht@fiatbravoclub.it

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE

Immagine Immagine
Avatar utente
aleht
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 892
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:15


 
 
 

Torna a Esterni

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron