Ahi ragazzi se andiamo per motorini vi butto giù una valangata!
il primo è stato un "SI" elaborato con 65 polini allargato di travasi e scarico, marmitta polini( alle volte leovinci) carburatore modificato di venturi ealtre robette che non ricordo.
poiiii Aprilia rs 50 modificato con : 90 simonini a corsa lunga, carter barenati, carb. 28 collettore dritto aritigianale con pacco lamellare modificato, marmitta originale modificata, cambio allungato, dischi e molle frizione rinforzate, modifica forcelle anteriori, etc...
Zip ad aria, modificato con : mhr replica lavorato di travasi e scarico, carbu 21, albero mceur spalle piene, trasmissione over range mhr, rapporti primari mhr, marmitta prima pinasco poi mhr team, carter pompa lavorato.
NTT ad acqua (tenuto poco) tutta la roba dello zip solo col motore diverso e ad acqua( mhr team replica 6 travasi.
Siccome L'NTT non mi piaceva ho presoil telaio dello zip e messo il blocco dell'NTT ad acqua.
Poiii me l'hanno rubato, ma ho trovato fortunatamente tutti i pezzi con il quale ho fatto uno zip da pista, mnel frattempo mi ero preso uno skipper 125 modello vecchio elaborato anche quello( poco) variatore polini e una piccola lucidatura di scarico.
Precisazione: ogni lavoro fatto con le mie manine
mai andato dal meccanico per i motorini
adesso giro con un joyride 200 iniezione, questo però rimarra originale